Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309004 da ilabi92
Risposta da ilabi92 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

ced91 ha scritto: Io spero non lo annullino perché in alternativo vado fuori di testa. Però sai niente è impossibile e di decisioni affrettate ce ne sono state, non vorrei che proprio questo fosse l'anno sfigato in cui si rifaccia tutto. Per Careggi: come dimostrato, ci sono persone che hanno avuto posto ad odontoiatria e che con un ricorso voglio entrare a Medicina, e Le hanno chiesto dei consigli nei post precedenti. Ormai il ricorso in questi casi non è per la tutela di un diritto, ma per "ma si dai magari riesco a fregare il sistema". E io mi preoccupavo per le specializzazioni relativamente ai posti: il problema in realtà non si pone, scommetto che c'è chi ricorre anche per quello. Mi rendo conto, in questi momenti, che presa la laurea è meglio darsela a gambe e trovare un posto dove l'impegno conta davvero. Non c'è futuro qui, e non c'è perché la mentalità che abbiamo è quella della sopravvivenza: ci importa solo del bene personale. E' vero. Guardi un po' che putiferio salta su se dico che il ricorso è un sotterfugio per entrare: tutti che si scagliano addosso e non considerano che in
realtà la mia è un'opinione e basta e che il giudice la decisione l'ha già presa. Che tristezza ragazzi.

Ilabi92 ha scritto:

Careggi ha scritto:

Marlick ha scritto: Ci sono secondo voi percentuali di possibilità che il test venga annullato completamente e debba essere rifatto per tutti?



Purtroppo non penso che annulleranno il tutto e sai perchè? Se annullano, ci sarebbero i GIUSTI RICORSI di quelli che hanno sudato il loro posto, viz ced91 e i tanti altri.
Ogni mossa che fanno portan a nuovi e numerosi ricorsi. :dry:


purtroppo ???????? non scherziamo ragazzi se annullano tutti io assumo la Bongiorno :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:



ehi la mia è solo una provocazione, io il test l'ho rifatto per la terza volta e sono entrata nella mia prima scelta senza trucchi e inganni che hai capito ? non penso affatto che sia giusto annullare il test adesso dopo che la graduatoria è stata pubblicata e persone oneste e leali come noi hanno sudato per guadagnarsi questo posto, quando ci saremo laureati dimmi che volo prendi e io ti seguo a ruota ;)

Alla fine ricorderemo non le parole dei nostri nemici, ma il silenzio dei nostri amici.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309005 da ilabi92
Risposta da ilabi92 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

ced91 ha scritto: Io spero non lo annullino perché in alternativo vado fuori di testa. Però sai niente è impossibile e di decisioni affrettate ce ne sono state, non vorrei che proprio questo fosse l'anno sfigato in cui si rifaccia tutto. Per Careggi: come dimostrato, ci sono persone che hanno avuto posto ad odontoiatria e che con un ricorso voglio entrare a Medicina, e Le hanno chiesto dei consigli nei post precedenti. Ormai il ricorso in questi casi non è per la tutela di un diritto, ma per "ma si dai magari riesco a fregare il sistema". E io mi preoccupavo per le specializzazioni relativamente ai posti: il problema in realtà non si pone, scommetto che c'è chi ricorre anche per quello. Mi rendo conto, in questi momenti, che presa la laurea è meglio darsela a gambe e trovare un posto dove l'impegno conta davvero. Non c'è futuro qui, e non c'è perché la mentalità che abbiamo è quella della sopravvivenza: ci importa solo del bene personale. E' vero. Guardi un po' che putiferio salta su se dico che il ricorso è un sotterfugio per entrare: tutti che si scagliano addosso e non considerano che in realtà la mia è un'opinione e basta e che il giudice la decisione l'ha già presa. Che tristezza ragazzi.

Ilabi92 ha scritto:

Careggi ha scritto:

Marlick ha scritto: Ci sono secondo voi percentuali di possibilità che il test venga annullato completamente e debba essere rifatto per tutti?



Purtroppo non penso che annulleranno il tutto e sai perchè? Se annullano, ci sarebbero i GIUSTI RICORSI di quelli che hanno sudato il loro posto, viz ced91 e i tanti altri.
Ogni mossa che fanno portan a nuovi e numerosi ricorsi. :dry:


purtroppo ???????? non scherziamo ragazzi se annullano tutti io assumo la Bongiorno :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:


Alla fine ricorderemo non le parole dei nostri nemici, ma il silenzio dei nostri amici.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309006 da pietropenso
Risposta da pietropenso al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Pure io assumo la bongiorno se annullano, tre lunghi anni sono passati prima che entrassi in questa facoltà, e questi che con 15 euro che entrano al primo colpo magari facendo 10 punti meno di me mi infastidiscono non poco...
I seguenti utenti hanno detto grazie : ilabi92

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309008 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

puccig ha scritto: Buongiorno sto ancora qui a chiedere una vostra previsione la mia posizione è
9090 e la username è 03MP41932 le sedi da me scelte sono:
>1a scelta: Medicina Bologna
>2a scelta: Medicina Parma
>3a scelta: Medicina Modena e Reggio Emilia 4a scelta: Medicina Ferrara
>5a scelta: Medicina Firenze 6a scelta: Medicina Verona 7a scelta:
>Medicina Milano 8a scelta: Medicina Brescia Volevo chiedere dall'ultimo
>scorrimento se ci sono stati dei cambiamenti. GRAZIE 1000



La previsione è quella di prima: Med Parma ma è probabile che avrai bisogno della conferma :)

Careggi V3 18 Lug 9090 03MP41932 puccig 34.8
1_____2____3___4____5____6____7________________IND_IND____________
Pos___Pos__Pos_Pos__Cand_Cand_TOT______________18__POS_ATENEO_____
Tot___IMM__Ass_Prn__Crti_Virt__________________Lug_____<=9089_____
419___408__5___6____111__224__335______________XXX_XXX_M.Bologna__
261___172__11__78___8____56___64_______________0.7_0.1_M.Parma____
127___120__1___6____26___73___99_______________XXX_XXX_M.Modena___
219___143__0___76___11___121__132______________1.7_0.1_M.Ferrara__
346___279__1___66___18___61___79_______________1.2_0.3_M.Firenze__
180___172__1___7____72___165__237______________XXX_XXX_M.Verona___
373___373__0___0____87___173__260______________XXX_XXX_M.Milano___
225___205__5___15___37___125__162______________XXX_XXX_M.Brescia__

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa - 9 Anni 9 Mesi fa #309009 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

NatDB ha scritto: careggi buongiorno!! mi faresti un prospettino? spero nella conferma di interesse... 13910, 55MP368 :P buona giornata


Hai visto questo elenco? :dry:

www.futurimedici.com/index.php?option=co...30&Itemid=343#308976

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 9 Anni 9 Mesi fa da Careggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309010 da ilabi92
Risposta da ilabi92 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

pietropenso ha scritto: Pure io assumo la bongiorno se annullano, tre lunghi anni sono passati prima che entrassi in questa facoltà, e questi che con 15 euro che entrano al primo colpo magari facendo 10 punti meno di me mi infastidiscono non poco...



esatto va bene tutto ma non esageraiamo, consigliare a chi ha fatto 20 punti di fare ricorso per riuscire ad entrare mi sembra veramente un insulto nei confronti di chi magari ha fatto 33 punti e per 0,10 non riesce ad entrare, ci si riprova ragazzi come ho fatto io e tantissimi altri, le scorciatoie non sempre arrivano alla meta e comunque i professori non hanno una grande considerazione per i ricorsisti di varia natura , studiate e ritentate, se questo è quello che volete fare ! :pinch:

Alla fine ricorderemo non le parole dei nostri nemici, ma il silenzio dei nostri amici.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.033 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy