Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309024 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

uffa! ha scritto: Ciao a tutti, so che remo un po' controcorrente perché' aspiro a vedere un esodo dalle private alle pubbliche a breve (pio desiderio), ma quando pensate che verranno perfezionate le pre-immatricolazioni?
Continuo a vedere persone iscritte in statale e Cattolica contemporaneamente e non cio' non ha più' senso adesso visto che gli esami di maturità' dovrebbero essere finiti e tutti dovrebbero essere in possesso dei documenti/diplomi richiesti per le iscrizioni effettive.



Vedi uffa, se aspetti e riesci a dimostrare che la doppia preimmatricolazione(enorme lacuna organizzativa del MIUR) ti ha recato un danno, anche tu alzerai le chiappe e farai un ricorso che probabilmente ti porterà il posto alla privata! Sì perchè NON pensate che le Private siano fuori dal raggio delle gambe secche e pelose del TAR! :pinch:
Comunque la tua risposta la devi ottenere dalle segreterie :dry:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309025 da MarcoC
Risposta da MarcoC al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Careggi ha scritto:

MarcoC ha scritto:
Adesso concludo e a questo punto, dato che la graduatoria è andata a pu___ne, mi iscriverò ad un bel ricorso anche io. Sempre che non facciano storie dato che mi sono già immatricolato.

Scusatemi per lo sfogo B)

Buona serata



Se vinci il ricorso non avrai problemi a trasferirti, alla peggio pagherai un'altra tassa :pinch:


Grande notizia, se qualcuno ha qualche ricorso a basso prezzo da suggerire fatevi avanti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309026 da Raff100
Risposta da Raff100 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ma ho capito male o adesso può ricorrere chiunque abbia svolto questo test,in qualsiasi sede, a prescindere dal punteggio ottenuto???praticamente quest'anno medicina è a numero aperto???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309027 da Raff100
Risposta da Raff100 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
tt

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309028 da dega
Risposta da dega al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Careggi, non ho ben capito perché le unversitá dovrebbero essere contente dei ricorsi e delle immatricolazioni in sovrannumero. Puoi spiegarmi la faccenda. Oggi ho letto che il rettore dell' uni di bari é disperato( cosa che si merita visto quello che ha causato a tutti l' incompetenza nella sua personale gestione del test) perché non sa dove far seguire a 900 persone le lezioni di medicina dato che non ha aule a disposizione...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309029 da uffa!
Risposta da uffa! al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

dega ha scritto: Careggi, non ho ben capito perché le unversitá dovrebbero essere contente dei ricorsi e delle immatricolazioni in sovrannumero. Puoi spiegarmi la faccenda. Oggi ho letto che il rettore dell' uni di bari é disperato( cosa che si merita visto quello che ha causato a tutti l' incompetenza nella sua personale gestione del test) perché non sa dove far seguire a 900 persone le lezioni di medicina dato che non ha aule a disposizione...




...e questo e' niente, staremo a vedere l'anno prossimo se tolgono il numero chiuso!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.030 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy