Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309031 da uffa!
Risposta da uffa! al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Careggi ha scritto:

uffa! ha scritto: Ciao a tutti, so che remo un po' controcorrente perché' aspiro a vedere un esodo dalle private alle pubbliche a breve (pio desiderio), ma quando pensate che verranno perfezionate le pre-immatricolazioni?
Continuo a vedere persone iscritte in statale e Cattolica contemporaneamente e non cio' non ha più' senso adesso visto che gli esami di maturità' dovrebbero essere finiti e tutti dovrebbero essere in possesso dei documenti/diplomi richiesti per le iscrizioni effettive.



Vedi uffa, se aspetti e riesci a dimostrare che la doppia preimmatricolazione(enorme lacuna organizzativa del MIUR) ti ha recato un danno, anche tu alzerai le chiappe e farai un ricorso che probabilmente ti porterà il posto alla privata! Sì perchè NON pensate che le Private siano fuori dal raggio delle gambe secche e pelose del TAR! :pinch:
Comunque la tua risposta la devi ottenere dalle segreterie :dry:



Temevo una cosa del genere. Gran giramento!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309032 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Raff100 ha scritto: Ma ho capito male o adesso può ricorrere chiunque abbia svolto questo test,in qualsiasi sede, a prescindere dal punteggio ottenuto???praticamente quest'anno medicina è a numero aperto???


No il numero aperto non esiste. Dovete leggere tutti i post per avere il quadro della situazione.

Vi sono stati molti ricorsi su più questioni. Io vi invito a INFORMARVI e a prendere la giusta decisione per voi essendo coscienti che il MIUR ha fatto un enorme pasticcio dal 8 Aprile e che adesso è giusto che paghi il prezzo della sua incompetenza :dry:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309033 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

dega ha scritto: Careggi, non ho ben capito perché le unversitá dovrebbero essere contente dei ricorsi e delle immatricolazioni in sovrannumero. Puoi spiegarmi la faccenda. Oggi ho letto che il rettore dell' uni di bari é disperato( cosa che si merita visto quello che ha causato a tutti l' incompetenza nella sua personale gestione del test) perché non sa dove far seguire a 900 persone le lezioni di medicina dato che non ha aule a disposizione...


Io non darei troppo spazio alle sensazioni e alle problematiche dei Rettori (che stimo molto poco, basta vedere quello di Tor Vergata). Io spero che a Bari entrino TUTTI così che le cose cambino veramente.
Userà questo pretesto per farsi dare più soldi e più personale dal MIUR, soldi e personale che gestirà con la stessa "incapacità" dimostrata fino ad oggi .. scusate lo sfogo :pinch:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
I seguenti utenti hanno detto grazie : dega

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309034 da Raff100
Risposta da Raff100 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
il mio era un commento ironico careggi...visto che chiunque potrà ricorrere,ci troveremo di fronte a una vera facoltà a numero aperto!!
Vamos,immaginatevi i turni in ospedale a 200 persone,le lezioni seduti per terra,gli esami che durano settimane e ,per finire,un bel corso di specializzazione con cui arriveremo a migliaia di migliaia di canditati più del previsto.
i ricorsisiti non ruberanno il posto a nessuno,ma di certo peggioreranno la vita della facoltà,per TUTTI

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309036 da GiuLià Fiore
Risposta da GiuLià Fiore al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Mi date il link del ricorso a 15 euro?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309037 da Capass
Risposta da Capass al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Gentile Careggi ho ancora speranza di entrare a medicina con posizione 12193 cod 49MP40432 ? GRAZIE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.343 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy