Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309038 da Kajal91
Risposta da Kajal91 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ti ringrazio, ma sono una ragazza :) ad ogni modo tu che dici, la vedi fattibile medicina?credi che il miur a fine settembre farà veramente qualcosa?Io ho scritto a tutti ma ovviamente nessuna risposta.

Comunque concordo con chi dice che è veramente "sfiga" l'anno scorso quelli intorno ai 121xx erano già prenotati a qualche medicina, e quest'anno invece siamo stati super penalizzati.
Concordo anche chi si oppone al ricorso, potete definirlo in tutti i modi che volete ma rimane quello: pagare per avere un posto. Come chi va a fare medicina in spagna, romania, albania a numero aperto. Che poi sia una strada percorribile perchè il sistema fa altamente schifo è un altro paio di maniche, ma di fatto chi non ha le possibilità economiche rimane tagliato fuori, come tutto il resto in Italia. E lo dice una che l'ha provato QUATTRO volte e non ha nessuna certezza, quindi comprendo la frustrazione ma secondo me è un voler battere i piedi. Dovrebbe aprirsi un'inchiesta sui presunti indagati/pilotati per poterli escludere dalla graduatoria e far scalare i posti, altro che ricorso...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309039 da GiuLià Fiore
Risposta da GiuLià Fiore al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Insomma che ricorso dovremmo fare? Non ci sto capendo nulla :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309040 da Giulia_95
Risposta da Giulia_95 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Io ho scritto una mail all'UDU per sapere se faranno altri ricorsi e mi hanno detto di scrivere di nuovo martedì che avranno i dati delle università che hanno accettato i ricorsisti! Forse,spero,ne faranno un altro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309041 da GiuLià Fiore
Risposta da GiuLià Fiore al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Giulia_95 ha scritto: Io ho scritto una mail all'UDU per sapere se faranno altri ricorsi e mi hanno detto di scrivere di nuovo martedì che avranno i dati delle università che hanno accettato i ricorsisti! Forse,spero,ne faranno un altro


Speriamo...fammi sapere!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309042 da Giulia_95
Risposta da Giulia_95 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Non so se scriverò martedì perché mi sento assillante,credo che pubblicheranno qualcosa!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309043 da oldman
Risposta da oldman al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

GiuLià Fiore ha scritto: Mi date il link del ricorso a 15 euro?


Quello è scaduto da oltre un mese, sono già alla sentenza del TAR.

Scrivi agli avvocati.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.307 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy