Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309050 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Volevo aggiungere un ultimo commento per voi che volete aspirare al training USA.
Le scuole mediche Italiane sono riconosciute dal WHO e anche dal ECFMG. Quindi se imparate l'inglese potrete prendere la laure in Italia per "2 lire" e specializzarvi in USA.
Le TOP scuole mediche come Harvard richiedono il completamento del USMLE step1 PRIMA dell'ultimo anno di laurea! Questo è un indice di serietà! :unsure:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa - 9 Anni 9 Mesi fa #309052 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Se siete in attesa di un posto e volete vare un corso online ecco un link interessante


www.edx.org/course/harvardx/harvardx-at1...al-1767#.U80_LON_vh4


Questo corso inizia tra qualche settimana e copre l'anatomia muscolo-scheletrica

Il corso è GRATUTO ma è in inglese ed è sostenuto dalla Harvard Medical School

Dura 8 settimane e richiede un impegno di 3 - 6 ore alla settimana...ma se paralate poco inglese raddopiatele ;)



Questo è il video introduttorio


Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 9 Anni 9 Mesi fa da Careggi.
I seguenti utenti hanno detto grazie : SnakeMed

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309053 da Eli95
Risposta da Eli95 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Prof. Careggi, approfitto ancora una volta della sua disponibilità. Io sono in posizione 11880 ed ho appena ricevuto una mail dall'UDU in cui mi viene data comunicazione dell'accoglimento cautelare del ricorso (maxi ricorso UDU per Bari). La mia domanda è questa: se dovessi immatricolarmi con riserva a Bari verrei eliminata dalla graduatoria perdendo così l'opportunità di entrare in una qualunque sede di medicina con il meccanismo dello scorrimento? Trovandomi in una posizione borderline non so cosa mi converrebbe fare, anche perchè ritengo che una mia assegnazione secondo graduatoria non potrebbe verificarsi prima di fine settembre.
La ringrazio per la sua disponibilità e consueta cortesia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309057 da SnakeMed
Risposta da SnakeMed al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Careggi ha scritto: Se siete in attesa di un posto e volete vare un corso online ecco un link interessante


www.edx.org/course/harvardx/harvardx-at1...al-1767#.U80_LON_vh4


Questo corso inizia tra qualche settimana e copre l'anatomia muscolo-scheletrica

Il corso è GRATUTO ma è in inglese ed è sostenuto dalla Harvard Medical School

Dura 8 settimane e richiede un impegno di 3 - 6 ore alla settimana...ma se paralate poco inglese raddopiatele ;)



Questo è il video introduttorio



Molto molto interessante! :cheer: Sarà quindi un video/corso e forniranno del materiale o roba simile? Dove possiamo trovare informazioni a riguardo? Nella tabella ho letto solo la durata e l'impegno settimanale, oltre alla classe di appartenenza...vorrei qualche info in piu' e comunque mi sembra un ottimo progetto...sono d'accordo con i professori nel video, la pratica insegna molto ed è il modo migliore poi per concretizzare ciò che si appreso ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309058 da carryjersey22
Risposta da carryjersey22 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Non è gratuito...a me sembra richiedano 150$...

Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309059 da dega
Risposta da dega al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

carryjersey22 ha scritto: Non è gratuito...a me sembra richiedano 150$...




Ti chiedono soldi se vuoi il certificato con nome cognome e foto..altrimenti é gratis ma ti danno comunque un attestato di partecipazione anonimo. Mi sono appena iscritto :)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Careggi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.175 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy