Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #309135 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Il MIUR e la sua celebre incompetenza e incapacità gestionale sono state evidenziate dal ricorso vinto da Bonetti non al TAR ma al Consiglio di Stato.

www.avvocatomichelebonetti.it/index.php/...-avevamo-ragione-noi


Il MIUR è in una "NO WIN SITUATION" Qualsiasi cosa faccia perde!
Se NON introduce la conferma i nuovi ricorrenti entreranno perchè il MIUR non ha rispettato l'allocazione dei posti messi a disposizione.
Se la introduce e uno non conferma potrà fare ricorso e riprendersi il posto perso.



Secondo me il MIUR prenderà la decisione più popolare e introdurrà una sorta di conferma, comunque adesso sapete che se vi deimenticate di confermare c'è la sentenza del Consiglio di Stato a vostro favore.:dry:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #309136 da pietropenso
Risposta da pietropenso al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Careggi ha scritto: Ormai TUTTI voi dovreste sapere che per Entrare a Medicina ci sono 3 sistemi e che solo uno prevede molto studio e il superamento di un test con domande a volte ridicole.:dry:


Quell'ondata di candidati che è entrata con il ricorso Leone è entrata per la violazione dell'anonimato.
Ho guardato l'elenco degli ammessi e il nome di molti voi utenti appare nella lista :)

La cosa peculiare è che hanno vinto il ricorso anche molti come la brava Maria Fererica Ricca. Questa candidata no solo ha superato la prova ma si è piazzata al numero 2456 e quindi è entrata alla sua prima scelta che era, TOR VERGATA dove si è immatricolata dall'uscita della Graduatoria. A voi l'interpretazione :huh:

Poi ci sono tantissimi altri candidati come Marco Mangione (posizione 36754) che sono stati ammesso con un punteggio di 20 e in posizione terminale degli idonei.


Poi ci sono moltissimi candidati che non appaiono tra i primi 36788 :S Quindi non ho capito se fanno parte dei restanti non idonei con punteggio <20 o se ci sono altri trucchi dietro la loro ammissione :unsure:


Questo post vi evidenzia cosa vuol dire Ammissione a Medicina "Italian Style" :dry:




EDIT. Il fatto che ci sono molti ammessi che non hanno un punteggio di 20 rafforza la mia opinione che andrebbero fatti entrare alla loro prima scelta TUTTI i partecipanti 2014 (cioè tutti 63002, proprio come la Giannini vorrebbe fare nel 2015). Si lo so che le aule saranno piene ma è l'unica opzione che sanerebbe le enormi e frequenti ingiustizie :pinch:


Careggi, io non so dove hai trovato i nomi, ma riusciresti a fare una tabella (anche anonima) dei ricorsisti dove vediamo la stima di quanti entrerebbero in sovrannumero nelle varie università (come prima scelta)?.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Maimollare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #309138 da Maimollare
Risposta da Maimollare al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Buongiorno, sono alla posizione 12379. Secondo voi, dato i 2000 vincitori del ricorso, ho qualche possibilità in più di avvicinarmi ad una delle mie scelte di medicina? Grazie mille, come sempre, per la disponibilità.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #309139 da laziowin75
Risposta da laziowin75 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

pietropenso ha scritto:

Careggi ha scritto: Ormai TUTTI voi dovreste sapere che per Entrare a Medicina ci sono 3 sistemi e che solo uno prevede molto studio e il superamento di un test con domande a volte ridicole.:dry:


Quell'ondata di candidati che è entrata con il ricorso Leone è entrata per la violazione dell'anonimato.
Ho guardato l'elenco degli ammessi e il nome di molti voi utenti appare nella lista :)

La cosa peculiare è che hanno vinto il ricorso anche molti come la brava Maria Fererica Ricca. Questa candidata no solo ha superato la prova ma si è piazzata al numero 2456 e quindi è entrata alla sua prima scelta che era, TOR VERGATA dove si è immatricolata dall'uscita della Graduatoria. A voi l'interpretazione :huh:

Poi ci sono tantissimi altri candidati come Marco Mangione (posizione 36754) che sono stati ammesso con un punteggio di 20 e in posizione terminale degli idonei.


Poi ci sono moltissimi candidati che non appaiono tra i primi 36788 :S Quindi non ho capito se fanno parte dei restanti non idonei con punteggio <20 o se ci sono altri trucchi dietro la loro ammissione :unsure:


Questo post vi evidenzia cosa vuol dire Ammissione a Medicina "Italian Style" :dry:




EDIT. Il fatto che ci sono molti ammessi che non hanno un punteggio di 20 rafforza la mia opinione che andrebbero fatti entrare alla loro prima scelta TUTTI i partecipanti 2014 (cioè tutti 63002, proprio come la Giannini vorrebbe fare nel 2015). Si lo so che le aule saranno piene ma è l'unica opzione che sanerebbe le enormi e frequenti ingiustizie :pinch:


Careggi, io non so dove hai trovato i nomi, ma riusciresti a fare una tabella (anche anonima) dei ricorsisti dove vediamo la stima di quanti entrerebbero in sovrannumero nelle varie università (come prima scelta)?.



qui: ricorsotestmedicina.blogspot.it/2014/07/...del-tar-lazio-e.html c'e' l'ordinanta del tar con i nomi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #309140 da fox14
Risposta da fox14 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Buongiorno, vorrei un parere sulla mia situazione: codice 31MP42532 posizione 9084 punti 34,80.Attualmente risulto prenotato a Genova, ho ancora speranze di arrivare a Torino 2, la mia prima scelta oppure devo iniziare a darmi da fare per trovare un alloggiamento a Genova?
Inoltre I ricorsi vinti modificheranno in qualche modo la graduatoria di chi, come me si e' buttato a capofitto nello studio ......da povero ingenuo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #309142 da ced91
Risposta da ced91 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Careggi io l'anno scorso non avevo capito la mail di accesso programmato e non avevo dato conferma. Mi sarei dovuto immatricolare a Sassari. Magari tento un ricorso cosi mi riprendo il posto dell'anno scorso ahahaha. Volevo chiederLe, piuttosto, quando crede che verrà introdotta la conferma?

Careggi ha scritto: Il MIUR e la sua celebre incompetenza e incapacità gestionale sono state evidenziate dal ricorso vinto da Bonetti non al TAR ma al Consiglio di Stato.

www.avvocatomichelebonetti.it/index.php/...-avevamo-ragione-noi


Il MIUR è in una "NO WIN SITUATION" Qualsiasi cosa faccia perde!
Se NON introduce la conferma i nuovi ricorrenti entreranno perchè il MIUR non ha rispettato l'allocazione dei posti messi a disposizione.
Se la introduce e uno non conferma potrà fare ricorso e riprendersi il posto perso.



Secondo me il MIUR prenderà la decisione più popolare e introdurrà una sorta di conferma, comunque adesso sapete che se vi deimenticate di confermare c'è la sentenza del Consiglio di Stato a vostro favore.:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.838 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy