Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309176 da sorbetto91
Risposta da sorbetto91 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Careggi ha scritto:

sorbetto91 ha scritto: Carreggi, cosa mi consiglia d fare??il ricorso???sono molto tentata, tuttavia..so per certo di studenti ammessi con riserva e poi espulsi..a Torino lo scorso anno gli studenti ammessi con riserva che fecero ricorso per la mancata assegnazione del bonus, furono espulsi poichè anche con il bonus non raggiungevano il punteggio dell'ultimo ammesso senza il bonus...
io con le domande fuorvianti/errate avrei un punteggio superiore all'ultimo fino ad ora ammesso...la mia paura è fare ricorso, essere ammessa con riserva ,e dopo esami dati ,essere espulsa..e questo a 23 anni non posso permetterlo!nche se il ricorso straordinario p rivolto al consiglio di stato che ha già emesso molte sentenze a favore degli studenti, anche perchè il miur di cavolate ne ha fatte molte..


Dovete avere coraggio e carattere :whistle: Quì vige la regola di guerra: "prima sparate poi fate le domande" :lol:
Il Ricorso costa poco e può sanare questa pietosa graduatoria mettendoti alla pari con chi non ha superato il test ed è entrato.:unsure:

mi piacerebbe leggere la sentenza dei tuoi colleghi che sono stati espulsi. Puoi risalire al link? Sei sicura che non è una leggenda metropolitana? :unsure:


mmmm...non ho link..ma ho chiesto ad un ragazzo che ora frequenta il primo anno di med a To, lui è entrato come ricorsista, per la questione dei punti bonus, e chiedendogli info, mi ha detto che però dei suoi compagni, ricorsisti come lui, han ricevuto la lettera da parte del preside di facoltà di espulsione dal corso, poichè nonostante il ricorso per i punti bouns , non avevano comunque raggiunto il punteggio minimo, cioè pari o superiore all'ultimo entrato senza bonus.non ho un link..è un testimonianza..certo, questo è una caso diverso dal quello attuale, probabilmente ogni causa ha un corso diverso... cmq..ok a questo punti tenterò con il ricorso straordinario..anche perchè mi stanno passando tutti davanti..tentare non nuoce, intanto aspetto questi benedetti scorrimenti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309177 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
dall'elenco sopra potete capire che anmche se questi vincitori liberano un posto in graduatoria a voi non fa alcuna differenza perchè la maggiorparte hanno posizioni pen oltre 13000 :dry:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309178 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

sorbetto91 ha scritto:

Careggi ha scritto:

sorbetto91 ha scritto: Carreggi, cosa mi consiglia d fare??il ricorso???sono molto tentata, tuttavia..so per certo di studenti ammessi con riserva e poi espulsi..a Torino lo scorso anno gli studenti ammessi con riserva che fecero ricorso per la mancata assegnazione del bonus, furono espulsi poichè anche con il bonus non raggiungevano il punteggio dell'ultimo ammesso senza il bonus...
io con le domande fuorvianti/errate avrei un punteggio superiore all'ultimo fino ad ora ammesso...la mia paura è fare ricorso, essere ammessa con riserva ,e dopo esami dati ,essere espulsa..e questo a 23 anni non posso permetterlo!nche se il ricorso straordinario p rivolto al consiglio di stato che ha già emesso molte sentenze a favore degli studenti, anche perchè il miur di cavolate ne ha fatte molte..


Dovete avere coraggio e carattere :whistle: Quì vige la regola di guerra: "prima sparate poi fate le domande" :lol:
Il Ricorso costa poco e può sanare questa pietosa graduatoria mettendoti alla pari con chi non ha superato il test ed è entrato.:unsure:

mi piacerebbe leggere la sentenza dei tuoi colleghi che sono stati espulsi. Puoi risalire al link? Sei sicura che non è una leggenda metropolitana? :unsure:


mmmm...non ho link..ma ho chiesto ad un ragazzo che ora frequenta il primo anno di med a To, lui è entrato come ricorsista, per la questione dei punti bonus, e chiedendogli info, mi ha detto che però dei suoi compagni, ricorsisti come lui, han ricevuto la lettera da parte del preside di facoltà di espulsione dal corso, poichè nonostante il ricorso per i punti bouns , non avevano comunque raggiunto il punteggio minimo, cioè pari o superiore all'ultimo entrato senza bonus.non ho un link..è un testimonianza..certo, questo è una caso diverso dal quello attuale, probabilmente ogni causa ha un corso diverso... cmq..ok a questo punti tenterò con il ricorso straordinario..anche perchè mi stanno passando tutti davanti..tentare non nuoce, intanto aspetto questi benedetti scorrimenti!


Non mi risulta che un Rettore ti può mandare a casa senza impugnare la sentenza. Guarda che in tutti gli atenei ci sono un sacco di leggende metropolitane, molte hanno un pizzico di verità ma altre sono solo "elaborazioni mentali"
Se hai modo di verificare la storia sarebbe utile, altrimenti la notizia la metterei tra le storie degli UFO :lol:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa - 9 Anni 9 Mesi fa #309179 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Maimollare ha scritto: Mi creda un centinaio di posti non sono comunque da buttare via, almeno nel mio caso ;)

Careggi ha scritto:

Maimollare ha scritto: La ringrazio come sempre per la sua previsione, ma i ricorsisti per violazione di privacy creano nuovi posti come tutti gli altri giusto? La ringrazio infinitamente per la sua disponibilità


Si. qui abbiamo una situazione simile al 2013. Prima c'erano i "bonusisti" in soprannumero adesso ci sono migliaia di "ricorsisti" sempre in sovrannumero.
Comunque la stragrande maggioranza di questi NON libereranno posti per voi perchè da quanto ho visto con i ricorsi di Leone, moltissimi sono in posizione >15000 :whistle:
Quindi alcuni posti saranno liberati, ma non saranno migliaia come molti pensano ma qualche centinaio :dry:


Vero, dovrei precisare che questi ricorsisti libereranno una POSIZIONE e NON un posto, anche se in tanti casi potrebbero corrispondere :)


Comunque andate al TAR e compratevi una schedina "Gratta ed Entra" :lol:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 9 Anni 9 Mesi fa da Careggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309180 da GiuLià Fiore
Risposta da GiuLià Fiore al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Dunque, sono intenzionata a fare ricorso. Il mio dubbio è: Leone o Bonetti? Entrambi costano 500 euro, ed entrambi sono al Presidente della Repubblica. Ma Leone lo fa nazionale, Bonetti locale. Inoltre Bonetti non contesta le domande errate/fuorvianti, invece Leone promette 1.9 per quelle sbagliate e 1.5 per quelle non date. Però Bonetti pare abbia più esperienza. CONSIGLI?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309183 da pietropenso
Risposta da pietropenso al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
www.unionedegliuniversitari.it/wp-conten...nco_ricorrenti-4.pdf questa lista con i codici fiscali sono i ricorrenti con bonetti...ho trovato già 14 persone con residenza a padova probabilmente entrano in prima sede..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.923 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy