Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309184 da GiuLià Fiore
Risposta da GiuLià Fiore al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

pietropenso ha scritto: www.unionedegliuniversitari.it/wp-conten...nco_ricorrenti-4.pdf questa lista con i codici fiscali sono i ricorrenti con bonetti...ho trovato già 14 persone con residenza a padova probabilmente entrano in prima sede..


Ma se sono già immatricolati che succede?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa - 9 Anni 9 Mesi fa #309185 da Kajal91
Risposta da Kajal91 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Scusate ma a mio parere è SCANDALOSO che gente oltre i 36.000 abbia fatto ricorso e possa entrare!Posso capire chi è arrivato tra i primi 10.000 e non ha vinto il concorso per le truffe a Bari e a Roma, posso anche capire chi con un punteggio di 31-32 rischia di non vincere un posto per impedimenti tecnici della graduatoria (anche io con una sola domanda in più sarei risultata assegnata alla mia prima scelta) ma se ti sei posizionato oltre i 36.000 significa che hai fatto quanti punti?A malapena 20?Hai risposto a malapena a 12 domande corrette su 60?
Ok ci sono stati gli imbrogli, ok il test presentava domande ambigue e strutturate in maniera totalmente errata, ma qui veramente c'è gente che magari neanche ha provato ad aprire un libro e a studiare e ha fatto direttamente un ricorso COMPRANDOSI un posto. Date la colpa al MIUR ma a mio parere chi dovrebbe farsi un esame di coscienza sono anche molti ragazzi... se questi sono i futuri medici di domani c'è solo da strapparsi i capelli.
Ultima Modifica 9 Anni 9 Mesi fa da Kajal91.
I seguenti utenti hanno detto grazie : pietropenso, ilabi92, Scurbs., laziowin75, meg94, roberto2202, kaoutar

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309186 da BFL
Risposta da BFL al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Kajal91 ha scritto: Scusate ma a mio parere è SCANDALOSO che gente oltre i 36.000 abbia fatto ricorso e possa entrare!Posso capire chi è arrivato tra i primi 10.000 e non ha vinto il concorso per le truffe a Bari e a Roma, posso anche capire chi con un punteggio di 31-32 rischia di non vincere un posto per impedimenti tecnici della graduatoria (anche io con una sola domanda in più sarei risultata assegnata alla mia prima scelta) ma se ti sei posizionato oltre i 36.000 significa che hai fatto quanti punti?A malapena 20?Hai risposto a malapena a 12 domande corrette su 60?
Ok ci sono stati gli imbrogli, ok il test presentava domande ambigue e strutturate in maniera totalmente errata, ma qui veramente c'è gente che magari neanche ha provato ad aprire un libro e a studiare e ha fatto direttamente un ricorso COMPRANDOSI un posto. Date la colpa al MIUR ma a mio parere chi dovrebbe farsi un esame di coscienza sono anche molti ragazzi... se questi sono i futuri medici di domani c'è solo da strapparsi i capelli.



Purtroppo questa è la realta italiana :sick:
comunque tieni presente che passando il test non diventi medico.Ad essere ottimisti occorrerebbero altri 6 anni di duro lavoro. Secondo te quanti di quei 2000 riusciranno ad arrivare al secondo anno?


Ricordatevi di firmare e far firmare
www.petizioni24.com/test_medicina_2014_-...consenta_liscrizione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309187 da BFL

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309188 da BFL

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309189 da BFL

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.066 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy