Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #302035 da MattiaS
Risposta da MattiaS al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

°Shi° ha scritto:

ragazzainterrotta ha scritto: Infatti sto leggendo tutti i topic da cui posso ricavare informazioni! In più mi hanno anche trattata male, bah! E' vero che c'è un solo corso di laurea con graduatoria nazionale di cui si occupano loro lì ( e l'anno scorso hanno fatto casini ) però cavolo, quello dovete fare.


Le cose cambieranno pure da università a università, i professori, gli esami, il peso relativo dati ai vari esami, tutto quello che vuoi. Ma le segreterie fanno sempre schifo, ovunque. Questa è una legge :lol:

Purtroppo non è tanto in sé la "segreteria" a far schifo, quanto più la" burocrazia" che c'è dietro... Poi ci sono anche le segretarie fannullone, però la pesantezza burocratica ha una grande incidenza!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #302036 da bubetta94
Risposta da bubetta94 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
HELP, I NEED SOMEBODY!

mi potreste dare una vostra opinione per favore??Quest'anno sono arrivata 6847° e concorro per Ferrara...come vedete la mia situazione???

Grazie mille a tutti per il bel lavoro tabulare che state facendo :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #302038 da MattiaS
Risposta da MattiaS al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

bubetta94 ha scritto: HELP, I NEED SOMEBODY!

mi potreste dare una vostra opinione per favore??Quest'anno sono arrivata 6847° e concorro per Ferrara...come vedete la mia situazione???

Grazie mille a tutti per il bel lavoro tabulare che state facendo :cheer:

Stappa il prosecco che oggi hai un buon motivo per festeggiare :) Detto questo penso vivamente che tu abbia altissime probabilità di entrare a Ferrara!
I seguenti utenti hanno detto grazie : bubetta94

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • °Shi°
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 2 Settimane fa #302039 da °Shi°
Risposta da °Shi° al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

MattiaS ha scritto: Purtroppo non è tanto in sé la "segreteria" a far schifo, quanto più la" burocrazia" che c'è dietro... Poi ci sono anche le segretarie fannullone, però la pesantezza burocratica ha una grande incidenza!!

Sì, certo, alla fine chi sta in segreteria rappresenta solo la punta dell'iceberg :P , mi riferivo al sistema nel suo complesso, i singoli impiegati in segreteria spesso possono ben poco.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #302040 da bubetta94
Risposta da bubetta94 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

MattiaS ha scritto:

bubetta94 ha scritto: HELP, I NEED SOMEBODY!

mi potreste dare una vostra opinione per favore??Quest'anno sono arrivata 6847° e concorro per Ferrara...come vedete la mia situazione???

Grazie mille a tutti per il bel lavoro tabulare che state facendo :cheer:

Stappa il prosecco che oggi hai un buon motivo per festeggiare :) Detto questo penso vivamente che tu abbia altissime probabilità di entrare a Ferrara!


A medicina???SUL SERIO?! :blink: se così fosse alzate i calici che apro la cassa per tutti ,con la speranza che tutti noi possiamo vedere realizzati i nostri sogni :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #302041 da MattiaS
Risposta da MattiaS al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

bubetta94 ha scritto:

MattiaS ha scritto:

bubetta94 ha scritto: HELP, I NEED SOMEBODY!

mi potreste dare una vostra opinione per favore??Quest'anno sono arrivata 6847° e concorro per Ferrara...come vedete la mia situazione???

Grazie mille a tutti per il bel lavoro tabulare che state facendo :cheer:

Stappa il prosecco che oggi hai un buon motivo per festeggiare :) Detto questo penso vivamente che tu abbia altissime probabilità di entrare a Ferrara!


A medicina???SUL SERIO?! :blink: se così fosse alzate i calici che apro la cassa per tutti ,con la speranza che tutti noi possiamo vedere realizzati i nostri sogni :) :)

Guarda che ti tocca offrire davvero :P
I seguenti utenti hanno detto grazie : bubetta94

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.063 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy