Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #302042 da raffo94
Risposta da raffo94 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ciao ragazzi, sono 9400 esimo.. speranze per siena? O devo gia considerare le mie scelte sottostanti? :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #302043 da ragazzainterrotta

MattiaS ha scritto:

°Shi° ha scritto:

ragazzainterrotta ha scritto: Infatti sto leggendo tutti i topic da cui posso ricavare informazioni! In più mi hanno anche trattata male, bah! E' vero che c'è un solo corso di laurea con graduatoria nazionale di cui si occupano loro lì ( e l'anno scorso hanno fatto casini ) però cavolo, quello dovete fare.


Le cose cambieranno pure da università a università, i professori, gli esami, il peso relativo dati ai vari esami, tutto quello che vuoi. Ma le segreterie fanno sempre schifo, ovunque. Questa è una legge :lol:

Purtroppo non è tanto in sé la "segreteria" a far schifo, quanto più la" burocrazia" che c'è dietro... Poi ci sono anche le segretarie fannullone, però la pesantezza burocratica ha una grande incidenza!!


Guarda questo sì, però dico.. io mi ero un po' informata e contavo di fare la rinuncia agli studi e questa mi risponde vieni a settembre, io le spiego che mi servirebbe per maggio e lei scocciata mi scrive un numero a cui da due giorni non ha mai risposto nessuno. :(
Pensa solo che l'anno scorso non avevano la minima idea del funzionamento della graduatoria nazionale, ho fatto il test di edile-architettura che fa parte dei corsi finalizzati alla professione di architetto quindi con le stesse modalità del test di medicina.. e loro quando si sono accorti che eravamo in 80 per 100 posti hanno detto che ci bastava superare 20 punti perché avevamo il posto e hanno anche insistito con chi spiegava le proprie perplessità al momento. Guarda caso eravamo in 50 immatricolati di cui una decina che l'avevano come seconda scelta ad architettura. Giusto per rendere l'idea.. :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #302052 da Massax
Risposta da Massax al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Qualcuno potrebbe schiarirmi le idee una volta per tutte? Il 12 maggio usciranno le prenotazioni/assegnazioni o no? Non credo di averlo capito :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa - 10 Anni 2 Settimane fa #302053 da Gastrocnemio
Risposta da Gastrocnemio al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Il 12 uscirà solo la graduatoria nominale, mentre le assegnazioni/prenotazioni si avranno dal 20 maggio!

Il dubbio cresce con la conoscenza.
(Goethe - Sprüche in Prosa, 1819)
Ultima Modifica 10 Anni 2 Settimane fa da Gastrocnemio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #302054 da Massax
Risposta da Massax al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ma avremo qualche certezza in più o sarà uguale a quella già uscita, solo con i nomi al posto dei numeri?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa - 10 Anni 2 Settimane fa #302060 da Maria95
Risposta da Maria95 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Sono 13891esima, secondo voi posso sperare di entrare da qualche parte, avendo messo come preferenze Catania e Messina sia med. che od.? :dry:
Ultima Modifica 10 Anni 2 Settimane fa da Maria95.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.163 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy