Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309682 da Ottawa
Risposta da Ottawa al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Hanno messo la conferma d'interesse, ma non sappiamo ancora per noi in coda cosa succederà. Oldman non pensi che ora dovremmo puntare a che il miur assegni tutti i posti programmati? I primi di ottobre termineranno gli scorrimenti, quanti posti rimarranno ancora da assegnare? Forse considerato che ad agosto ci sono solo due scorrimenti , il miur dovrebbe dal 5 ottobre fare solo assegnazioni fino all ' esaurimento dei posti. Cosa ne pensate? Che fare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309683 da Kassyel
Risposta da Kassyel al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
io onestamente credo ancora che con queste modalità la conferma di interesse serva ancora a poco!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309684 da Sun2014
Risposta da Sun2014 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Chiedo cortese aggiornamento della tabella per la mia posizione (codice: 49MP42226) con evidenziate le previsioni per le sedi "teoricamente" ancora in ballo di Salerno e/o della SUN (sede effettuazione Test).

Nel ringraziarVi per la dovizia di particolari che si attingono dal Forum ed anche per la tempestività delle informazioni (siete stati i primi a dirci della conferma di interesse ad esempio) porgo cordiali saluti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309686 da Mammame
Risposta da Mammame al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Prof. Carteggi e Sgarghetti GRAZIE per la pazienza e per tutti i suggerimenti e indicazioni che avete dato in questi mesi. Vi seguiamo da tempo ma mi sono iscritta solo oggi ( figlio negli USA ). Vorrei chiedere gentilmente le probabilità per mio figlio posiz. 13099. Per la FEDERICO II so che non ci sono possibilità nella maniera più assoluta, ha messo tutte le sedi di medicina. Seconda scelta SUN poi Salerno ecc.ecc.
GRAZIE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309687 da Mammame
Risposta da Mammame al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Chiedo scusa posizione 13092!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309688 da Mammame
Risposta da Mammame al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Chiedo scusa mi correggo posizione 13092

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.996 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy