Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309701 da pluffo
Risposta da pluffo al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

tazzity ha scritto: raga si sa il numero di assegnati, prenotati (solo di medicina) di questo scorrimento?


Ho trovato questo messaggio di MarcoAddario ma non so se i dati sono giusti.

MarcoAddario ha scritto: Un pò di dati in attesa dei mitici Careggi e Sgargetti

Gli Assegnati di questo scorrimento risultano essere 63 (Settimana scorsa erano 90)
I Prenotati sono 1612 (Settimana scorsa erano 1707)
Le Rinuncie sono arrivate a 476 (Settimana scorsa erano 456)

Molto importante è che al prossimo giro (ahimè il 27 Agosto :unsure: ), probabilmente si saturerà più di un Ateneo

Secondo il mio punto di vista saranno

- Bologna
- Brescia
e anche Bari.

Ricordo inoltre che chiudendo i battenti Bologna, si sbloccherà finalmente la situazione per Roma "Tor Vergata" la quale è bloccata da mesi per una sola prenotazione che mai si è concretizzata (d'altronde il sistema lo permette).
Mentre alla chiusura di Bari,seguirà quella della Federico II di Napoli.

Dunque penso sia giusto aspettarsi un bel pò di Assegnati il 27 Agosto indipendentemente dalla conferma di interesse che comunque una mano dovrebbe darci.

Forza e Coraggio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309702 da digg26
Risposta da digg26 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Salve Careggi e Sgargetti vorrei un prospetto della mia situazione dopo l'inserimento della conferma di interesse e questi ultimi scorrimenti. Grazie mille sono il 9578!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa - 9 Anni 9 Mesi fa #309703 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Si, proprio alle ferie stavo pensando.

Oggi primo agosto, traffico da bollino rosso, inizia il grande esodo estivo.
Iniziano le ferie, si va in vacanza – nelle autostrade si registrano code ai caselli direzione sud.


Frasi come queste restano un lontano ricordo e già da qualche anno, non vengono più pronunciate nei nostri notiziari.
Inermi ed impotenti subiamo il teatrino che la politica ci sta offrendo già da qualche tempo.

Parole, parole, parole e solo parole – tanto per quello che valgono ormai !

La nostra politica ormai fa atto di presenza e ci mette la faccia, soltanto quando c’è da raccogliere qualche applauso, ad esempio per accogliere la giovane Meriam all’aeroporto di Ciampino, ingiustamente condannata a morte per apostasia o per presenziare in pompa magna al porto di Genova all’arrivo della Costa Concordia.

Ma quando viene richiesta la loro presenza sapendo che con buona probabilità si riceverà qualche bordata di fischi allora sopraggiungono pregressi impegni e scuse di ogni genere.

Dov’è il nostro Governo in relazione alla vicenda che vede ingiustamente detenuti i due marò italiani, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone a cui va il mio più affettuoso saluto e augurio per un celere rientro a casa fra i propri affetti familiari.
Prendo spunto proprio da questa vicenda per affermare la mia convinzione che viviamo in un paese in cui chi dovrebbe proteggerci non lo fa e continua anzi a prendersi gioco di noi ed a massacrarci ogni giorno sempre di più.

Il nostro governo, come sta proteggendo appunto i nostri marò ?

Il nostro governo, come sta proteggendo le nostre aziende dell’agro-alimentare dalle truffe che ci provengono dall’estero con la conseguente perdita di posti di lavoro in Italia?

Il nostro governo, come sta proteggendo il nostro Made in Italy ?

E mi fermo quà pur potendo continuare per altre 12 pagine.

Quando si denuncia un malessere o un disagio ai nostri politici su questioni di qualsiasi genere, la risposta che ci viene data è sempre la stessa, “…. Il problema è un altro” ecco che la stampa straniera ci ha marchiati come malati di benaltrismo.

Un paio di anni fa, in televisione, un lavoratore dell’Alcoa, a seguito delle procedure di licenziamento, denunciava e gridava con rabbia che l’azienda sarda, leader nel settore dell’alluminio, non poteva essere competitiva se il costo dell’energia elettrica, di cui si fa largo uso nel ciclo di lavorazione dell’alluminio, è almeno il 30 per cento più caro rispetto agli altri paesi europei, individuando proprio in questo elemento la causa che aveva indotto a chiudere lo stabilimento.

Ma anche allora gli fu risposto che “…il problema era un altro”.

Credetemi mi ha fatto molta rabbia :evil: :evil: :evil: sentire la scorsa settimana, ad oltre due anni di distanza, un parlamentare che negli anni immediatamente precedenti ha ricoperto il ruolo di ministro, dire in televisione con una certa disinvoltura che l’Alcoa o qualsiasi altra fabbrica che intenda produrre l’alluminio in Italia, è destinata a fallire per i costi troppo elevati dell’energia elettrica.

Che bella trovata, la scoperta della carta vetrata.

Ma allora, le domande che mi faccio sono:

ma in questi due anni trascorsi dalla denuncia del lavoratore dell’Alcoa, cosa ha fatto questo pseudo parlamentare ?

ma ci son voluti 2 anni per capire il grido d'allarme lanciato dal lavoratore in diretta tv. ?

perché gli fu detto allora che si sbagliava e che il problema era un altro ?

e ora, cosa intende fare nei prossimi giorni della sua attività parlamentare per rimediare ?

Forse è vero quanto riportava il corriere della sera una decina di giorni fa: viviamo in un paese in cui nessuno è chiamato a rispondere dei propri errori ed eventualmente a chiedere scusa.

Come si fa a resistere alla tentazione di preparare le valigie e scappare da questo paese di m…….a che per uno come me, che oltretutto vive in una “terra maligna” (Nuovo Cinema Paradiso), ha a che fare con altri personaggi del calibro di crocetta, presidente della mia Regione (scusatemi ma non ci riesco a scriverlo in maiuscolo).

Questo tizio ha fatto una campagna elettorale, quella che lo ha consacrato presidente della mia Regione, all’insegna del NO-MUOS, rubando e scippando migliaia di consensi elettorali a mamme e padri di Niscemi rassicurandoli che qualora fosse stato eletto, il suo primo atto amministrativo sarebbe stato quello di sospenderne i lavori ed ordinando la rimozione delle strutture fin qui realizzate.

Ma dimenticavo, come detto prima, le parole nel nostro paese non hanno più alcun valore.

Ricordate l’illustre conterraneo di Careggi quando diceva “Enrico, stai sereno” e la settimana successiva Enrico era trombato.
E lo stesso crocetta, in uno dei primi atti amministrativi da lui firmati ha sancito la regolarità dei lavori realizzati a Niscemi relativi al sistema di comunicazione satellitare (MUOS) autorizzandone la prosecuzione.

Scusate questo sfogo e questi miei pensieri a ruota libera ma:

Oggi è il primo agosto e non sono ad intasare le autostrade per l’esodo estivo direzione mare.
Oggi primo agosto, grazie al signor crocetta, ho del tempo libero;
Oggi primo agosto, grazie al signor crocetta, questo è il mio primo giorno di cassa integrazione.



Ciò detto forse sarete più interessati ad altre considerazioni che vi propongo subito.
Questo il riepilogo generale di oggi
www.dropbox.com/s/wb1381is4mielnt/RIEPILOGO%20GENERALE.pdf

e questo il riepilogo dettagliato dei primi 13500.
www.dropbox.com/s/ykxhjstng6p516n/PROSPE...CANDIDATI%20-%20.pdf
Ultima Modifica 9 Anni 9 Mesi fa da Sgargetti.
I seguenti utenti hanno detto grazie : keansy, guidone95, BFL, GIUSEPPEGE, Flap, oldman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa - 9 Anni 9 Mesi fa #309704 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Qui trovate i 4 soliti prospettoni

MEDICINA CATANZARO
www.dropbox.com/s/vp74znwa7tex134/PROSPE...20%20%201-8-2014.pdf

MEDICINA MESSINA
www.dropbox.com/s/vp74znwa7tex134/PROSPE...20%20%201-8-2014.pdf

MEDICINA NAPOLI SUN
www.dropbox.com/s/0ykr3xknxn23anw/PROSPE...20%20%201-8-2014.pdf

MEDICINA SASSARI
www.dropbox.com/s/4eyknjysxj46l1u/PROSPE...20%20%201-8-2014.pdf


Da oggi non vi sono più posti a sedere a Medicina Verona e Odontoiatria Napoli SUN
Ultima Modifica 9 Anni 9 Mesi fa da Sgargetti.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Flap

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa - 9 Anni 9 Mesi fa #309705 da BFL
Risposta da BFL al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Mi sono permesso di pubblicare sul Fatto
www.ilfattoquotidiano.it/2014/08/01/grad...79497/#disqus_thread

l'analisi e le considerazioni di Rich1966 (sperando che non si risenta) :whistle: con la remota speranza che quelli del miur la leggano e possano prendere provvedimenti.




EDIT:
è stato cancellato :( sicuramente perchè troppo lungo
Ultima Modifica 9 Anni 9 Mesi fa da BFL.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309706 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Oggi è stata una giornataccia.
Ho preso nota delle vostre richieste contenute nelle pagine precedenti e che elenco qui di seguito, rinviando a domani mattina la preparazione dei Vostri prospetti.

XEleonoraX 10876
Flap 11869
Cla95 9175
tazzity 11744
anna22 8033
france95 11711
giusydimola 11535
dega 10844
Scurbs. 11996
guidone95 9978
BFL 12122
FabiFI 11537
GhostTF 11900
-Gab- 13131
seba86 8228
Guarnah 9795
ciko992 10782
sofocle 12243
Aioigal 10869
nessi 9113
Cristina D 11591
MassiLauri 11133
oldman 12917
Marcoco 12934
Riccardomed 11983
Monday 10623
nunziozò 10078
DOMI89 12489
Merisi 11330
Chiccoburgo 11754
Sun2014 11324
Kikyo 13897
digg26 9578

Ciao e a domani.
Dimenticavo, Complimenti a tutti per la conferma di interesse, alla fine ce l'avete fatta a strapparla al Miur.
Resta da vedere i risultati che produrrà e per questo occorrerà aspettare.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Chiccoburgo, dega, nunziozò, Monday, guidone95, BFL, Flap

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.915 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy