Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #302062 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

bubetta94 ha scritto: HELP, I NEED SOMEBODY!

mi potreste dare una vostra opinione per favore??Quest'anno sono arrivata 6847° e concorro per Ferrara...come vedete la mia situazione???

Grazie mille a tutti per il bel lavoro tabulare che state facendo :cheer:


Bubbetta.....:cheer: sono confuso...ma non è che volevi dire "HELP, I NEED ANYBODY!" :lol: :lol:

Complimenti! sei altra "living proof" che bisogna crederci e non mollare! :cheer:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
I seguenti utenti hanno detto grazie : bubetta94

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #302074 da ele2629
Risposta da ele2629 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ciao! Ho una domanda per lei Careggi. Fino all altro giorno guardando alle mie scelte (1 padova medicina 2 padova odontoiatria 3 ferrara) da 6512 in graduatoria ero convinta che l unica speranza su cui puntare fosse ferrara..ma ieri leggendo gli ultimi post ho visto che l anno scorso alla prima assegnazione l ultimo assegnato ad odontoiatria a padova era 7000 circa. Premesso che il mio desiderio e quello di studiare medicina e non odontoiatria..che ho messo essenzialmente per rimanere a padova e poi provare a passare a medicina..lei come vede la mia situazione? E poi..per passare da odontoiatria a medicina nell eventualita si entrasse bisognerebbe rifare il test giusto? Grazie mille in anticipo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #302079 da secret105
Risposta da secret105 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Maria95 ha scritto: Sono 13891esima, secondo voi posso sperare di entrare da qualche parte, avendo messo come preferenze Catania e Messina sia med. che od.? :dry:

Niente sfera di cristallo anche per i prof :lol: dobbiamo armarci di pazienza..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #302082 da keansy
Risposta da keansy al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ciao Careggi,

qualche giorno fa hai pubblicato questo post con le due gaussiane, quella del 2013 e quella di quest'anno.

www.futurimedici.com/index.php?option=co...30&Itemid=178#301718

Si vede bene che la 2014 e' piu' stretta, quindi e' corretto dire che in caso di scorrimento della graduatoria "confrontabile (ad es. ridotto del 30%)" con quanto e' accaduto nel 2013 il punteggio minimo si abbassera' di piu' rispetto a quanto e' accaduto per il 2013 ?

So che si ipotizza uno scorrimento minore, per due ragioni: la prima e' che le persone quest'anno hanno inserito le preferenze in modo piu' oculato, presenza di sedi con punteggi molto bassi, le altre non le conosco ... anzi se qualcuno me le spiega ...

Mi piacerebbe sapere cos'hai pensato tu quando hai visto le due gaussiane a confronto.
Non ho visto commenti al riguardo.

Se ho detto una stupidaggine, siate comprensivi ... :unsure:

Grazie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #302083 da Mari1994
Risposta da Mari1994 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Mancano ancora diversi giorni per i risultati e per l'ansia non riesco piú a trovare la concentrazione per studiare :( :( :( ( sono iscritta al primo anno di farmacia)!!!!
Qualcun altro si trova nella mia stessa situazione?? :pinch: :pinch:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #302085 da Francesco_
Risposta da Francesco_ al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Mari1994 ha scritto: Mancano ancora diversi giorni per i risultati e per l'ansia non riesco piú a trovare la concentrazione per studiare :( :( :( ( sono iscritta al primo anno di farmacia)!!!!
Qualcun altro si trova nella mia stessa situazione?? :pinch: :pinch:

Sì, non riesco a studiare per la Maturità...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.055 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy