Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #310051 da danqua95
Risposta da danqua95 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Salve Careggi.
Volevo innanzi tutto chiederle un prospetto in vista del fatto che è stato inserito in tasto conferma interesse (46MP40921 POSIZIONE 11611) e volevo anche chiederle un suo parere riguardo un paio di cose.
Dato che le graduatoria si è mantenuta in fase di stallo per parecchio tempo ho effettuato un ricorso al tar individuale che prevede la contestazione di alcune domande nelle quali è stata prevista una risposta erronea. La sentenza cautelare dovrebbe essere discussa verso i primi di settembre e quella definitiva dovrebbe confermarne o negarne il risultato a circa un anno di distanza.
Nel caso in cui venga accolto il mio ricorso dovrei essere accettato in soprannumero nella mia prima scelta ma ho una serie di dubbi riguardo a come comportarmi in merito all'iscrizione; dato che in questi giorni non sono ancora riuscito a contattare lo studio legale vorrei sapere da lei se è a conoscenza di tali meccanismi.
La ringrazio in anticipo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #310052 da sarasarasara
Risposta da sarasarasara al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
salve a tutti..
vorrei un prospetto sulla mia situazione (24MP41248) ad oggi e sapere qualcosa in più sulle possibilità di riuscire ad arrivare a Med Firenze :dry:
grazie mille in anticipo!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #310053 da Mimmi1995
Risposta da Mimmi1995 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Buongiorno Sgargetti e Careggi, sono 31MP42374. Dopo l'ultimo scorrimento vi chiedo se c'è stato un miglioramento della mia situazione per un eventuale avvicinamento a Chieti. Quali sono le possibilità per Siena?. Vi ringrazio moltissimo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #310054 da VALEM94
Risposta da VALEM94 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ciao
oggi mi sono immatricolata (o meglio pre-immatricolata) a Firenze ! :)

Un GRAZIE speciale a Sgargetti e Careggi per il supporto !! Siete GRANDI !!!!

"In bocca al lupo" a tutti !!!
I seguenti utenti hanno detto grazie : Monday

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #310055 da Carocalle
Risposta da Carocalle al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Salve a tutti!
Ho un problema: devo partire all'estero per quattro settimane a settembre, proprio quando sarà per me probabile un'assegnazione e comunque ci si dovrà immatricolare.
L'immatricolazione sarà on line ma la consegna dei documenti entro quanto dovrà essere?
Ho guardato nei siti delle università dove ho possibilità di immatricolazione (Chieti, Siena, Sapienza e altre) ma non è specificato e neppure se è possibile mandare un delegato.
Qualcuno può aiutarmi dandomi qualche utile informazione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #310056 da Monday
Risposta da Monday al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Carocalle ha scritto: Salve a tutti!
Ho un problema: devo partire all'estero per quattro settimane a settembre, proprio quando sarà per me probabile un'assegnazione e comunque ci si dovrà immatricolare.
L'immatricolazione sarà on line ma la consegna dei documenti entro quanto dovrà essere?
Ho guardato nei siti delle università dove ho possibilità di immatricolazione (Chieti, Siena, Sapienza e altre) ma non è specificato e neppure se è possibile mandare un delegato.
Qualcuno può aiutarmi dandomi qualche utile informazione?


Ciao! Se dovessi risultare assegnato hai 4 giorni di tempo festivi esclusi altrimenti ti eliminano dalla graduatoria, ma questo sicuramente già lo sai... Ti posso rispondere su Chieti perché mi sono appena immatricolata lì, e tutti i documenti cartacei li puoi fare consegnare a un delegato munito di delega, fotocopia di un tuo documento e suo documento...
I seguenti utenti hanno detto grazie : Carocalle

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.005 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy