Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
10 Anni 1 Settimana fa - 10 Anni 1 Settimana fa #302140 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

LucaLuca ha scritto: Domanda che in miliardi hanno gia fatto :\..sry ma l'ansia è veramente pesante.

Posizione in graduatoria : 6669°
Posizione in prima scelta (Pisa): 215°\232

scelte:
1-Pisa med
2-Pisa Odont
3-Firenze med
4-Firenze odont
5- Siena med

..che ne dite..? Difficile venir assegnato direttamente a Pisa?





scusate la ripetitività ma non ci dormo la notte QQ




Se guardi la colonna 7 della tabella appena pubblicata vedi che il 22 Maggio è probabile che sarai a Pisa Med come assegnato :cheer:


PS Non sei 215 ma 213esimo e ricordati che ci sono anche gli odontoiatri e quelli che saranno esclusi che migliorano la tua posizione.

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 10 Anni 1 Settimana fa da Careggi.
I seguenti utenti hanno detto grazie : LucaLuca

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302141 da Akire93

Careggi ha scritto:

Akire93 ha scritto: Ciao Careggi, scusa se ti assillo :dry:
Volevo riproporti la domanda di qualche giorno fa, sperando in una tua opinione:
ho visto la previsione pubblicata da Sgargetti, in cui tra le persone che hanno fatto il test in Statale a Milano io sono la 373 (su 370 posti disponibili). La Bicocca ha solo 135 posti che, sempre secondo la suddetta previsione, si riempiranno intorno alla posizione 3186 (sempre considerando solo i candidati che hanno Bicocca come prima scelta). Nelle 401 posizioni che separano l'ultimo assegnato in Bicocca e la mia posizione (3587) ho contato 12 persone che hanno effettuato il test in Bicocca e che, presumibilmente, hanno la Statale come seconda scelta. Escludendo coloro che concorrono per Odontoiatria, iscritti al 2 anno, etc. è ragionevole pensare che 3 persone tra quelle 12 abbiano la Statale come 2 scelta e che quindi vengano assegnate lì nella graduatoria del 20 maggio, così che io risulti prenotata a Roma e non a Milano, con mia grande gioia :P
Che ne pensi, ho possibilità di essere prenotata a Roma in modo da immatricolarmi lì? O è un ragionamento troppo forzato, solo per farmi sperare di non entrare a Milano? :unsure:
L'attesa mi divora :S



Il tuo ragionamento fila, ma è biased :pinch:


Si tu sei 373esima su 370 che hanno Milano come prima scelta. Questi 372 davanti a te hanno richiesto Medicina o Odontoiatria.
L'anno scorso tra questi c'erano 9 odontoiatri.
Per rafforzare uleriormente questa ipotesi, sappi che l'anno scorso la tua posizione è scivolata in avanti di 4 posti. Questo è dovuto ai candidati irregolari ecc.
Poi c'è il fatto che Bicocca ha 30 posti per Odontoiatria. Comunque c'è da dire che Odonto Bicocca l'anno swcorso non era un corso molto gettonato.
Gli iscritti al secondo anno non c'entrano nella prima graduatoria, siete tutti primo anno.
Ecco che tu meriti a pieno titolo l'assegnazione a Milano :unsure:
Spero per te di sbagliarmi, ma se dovessi scommettere direi che il 20 Maggio sei a Milano...... :pinch:


Grazie mille per la risposta :cheer:
Quindi, fino al 12, non mi resta che pazientare e sperare che la situazione da te descritta cambi radicalmente, in qualche modo :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302142 da fabietto
Risposta da fabietto al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Careggi, io allora cn la pos 12723 nn ho possibilità di entrare in medicina? Avendo mex tutte le 40 sedi! Dovrei salire di una decina di posizioni secondo te il 12 maggio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302144 da Mari1994
Risposta da Mari1994 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Buongiorno ragazzi!Scusate per questa domanda perché probabilmente è giá stata fatta da tante persone :pinch: ma ho ancora molta confusione :( !
Cosa succede il 12 e Il 20 Maggio?
1)il 12 maggio esce solamente l graduatoria nominale con le sedi che ciascun candidato ha e il 20 maggio troviamo gli assegnati e i prenotati e quindi l'inizio delle immatricolazioni
OPPURE
2)il 12 maggio ci sono già gli assegnati e i prenotati e quindi l'inizio delle immatricolazioni e il 20 il primo scorrimento.
Qualcuno può gentilmente aiutarmi a capirlo una volta per tutte?? :whistle: :silly:
Grazie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302145 da Ottavia
Risposta da Ottavia al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Buongiorno a tutti,
ben volentieri, se venissi assegnata a Roma, cederei il mio posto a Akire93 per Milano. :)

PS rimango in attesa di risposta alla mia richiesta di ieri. Ho visto la tabella ma ho difficoltà ad estrapolare previsioni per il mio caso specifico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302146 da LucaLuca
Risposta da LucaLuca al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Careggi ha scritto:

LucaLuca ha scritto: Domanda che in miliardi hanno gia fatto :\..sry ma l'ansia è veramente pesante.

Posizione in graduatoria : 6669°
Posizione in prima scelta (Pisa): 215°\232

scelte:
1-Pisa med
2-Pisa Odont
3-Firenze med
4-Firenze odont
5- Siena med

..che ne dite..? Difficile venir assegnato direttamente a Pisa?





scusate la ripetitività ma non ci dormo la notte QQ




Se guardi la colonna 7 della tabella appena pubblicata vedi che il 22 Maggio è probabile che sarai a Pisa Med come assegnato :cheer:


PS Non sei 215 ma 213esimo e ricordati che ci sono anche gli odontoiatri e quelli che saranno esclusi che migliorano la tua posizione.


Grazie mille della risposta. Non vedo l'ora sia quel giorno, a questo punto ho pure gli incubi la notte =_=

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.075 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy