Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310339 da Sebaa
Risposta da Sebaa al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Buonasera a tutti, è da tanto che non seguo il topic però ho letto pagine indietro che il professor careggi consiglia di fare i ricorsi collettivi. Professore, lei cosa ne pensa dei ricorsi? Io ho partecipato ad uno collettivo che si basa sulle domande sbagliate e o fuorvianti, dice che ci sono i presupposti affinchè il ricorso abbia successo? Mi servirebbero solo quei 2-3 punti in più per entrare nella facoltà vicino casa mia. Inoltre vorrei sapere come cambieranno precisamente le cose dopo la conferma di interesse. Le lascio la mia posizione: 10093 magari è cambiato qualcosa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310340 da test_wizard
Risposta da test_wizard al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Gentile Careggi,

a valle della sentenza del Tar Lazio che fara' entrare 2000 persone in sovrannumero alla loro prima scelta di cui ben 700 all'universita' di Bari, non mi e' chiara una cosa:
Molti sono gia' in graduatoria nazionale del Miur e possibilmente sono prenotatati sulle loro seconde/terze/quarte/../ennesime scelte e decidono di iscriversi alla loro prima scelta in sovrannumero tramite il ricorso vinto, queste persone escono dalla graduatoria nazionale del MIUR o rimangono ancora li' occupando di fatto dei posti che a loro non serviranno piu'?
Cioe' l'universita' di Bari ad esempio, quando iscrive queste persone in sovrannumero comunichera' al Miur che si sono iscritte queste persone e il Miur provvedera' a cancellarle dalla graduatoria facendo cosi' veramente scorrere la graduatoria nazionale?
Altrimenti si corre il rischio che arrivati ai primi di Ottobre molte persone che risultano prenotate non si iscriveranno perche' gia' iscritte in sovrannumero alla loro prima scelta e lasciando dei posti vuoti.
Grazie per l'attenzione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310341 da Ubermensch
Risposta da Ubermensch al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Grazie professore!! Anche Medicina Molise potrei arrivarci giusto ??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310342 da Scurbs.
Risposta da Scurbs. al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

test_wizard ha scritto: Gentile Careggi,

a valle della sentenza del Tar Lazio che fara' entrare 2000 persone in sovrannumero alla loro prima scelta di cui ben 700 all'universita' di Bari, non mi e' chiara una cosa:
Molti sono gia' in graduatoria nazionale del Miur e possibilmente sono prenotatati sulle loro seconde/terze/quarte/../ennesime scelte e decidono di iscriversi alla loro prima scelta in sovrannumero tramite il ricorso vinto, queste persone escono dalla graduatoria nazionale del MIUR o rimangono ancora li' occupando di fatto dei posti che a loro non serviranno piu'?
Cioe' l'universita' di Bari ad esempio, quando iscrive queste persone in sovrannumero comunichera' al Miur che si sono iscritte queste persone e il Miur provvedera' a cancellarle dalla graduatoria facendo cosi' veramente scorrere la graduatoria nazionale?
Altrimenti si corre il rischio che arrivati ai primi di Ottobre molte persone che risultano prenotate non si iscriveranno perche' gia' iscritte in sovrannumero alla loro prima scelta e lasciando dei posti vuoti.
Grazie per l'attenzione

Tralasciando il fatto che "molti sono già in graduatoria" è un parolone,da quel che so la maggior parte o non è in graduatoria o è ben oltre i 15000,comunque penso di no e penso che "teoricamente" dovrebbero non confermare l'interesse.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310343 da chiarazan
Risposta da chiarazan al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Salve prof. Careggi,
sono una studentessa attualmente prenotata per Medicina e Chirurgia a Chieti (in posizione 9689), volevo gentilmente chiederle se secondo lei fosse possibile salire a Parma o Firenze (rispettivamente la mia quinta e seconda scelta). Grazie infinite :) .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310344 da Andrea_94
Risposta da Andrea_94 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Cari Careggi e Sgargetti volevo sapere se la mia attuale posizione (11763) mi consentirà già dal 3 settembre di chiudere la partita con questi benedetti test :) .. Grazie mille :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.118 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy