Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 8 Mesi fa - 9 Anni 8 Mesi fa #310680 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Comunque, come avete visto, le anomalie ci sono anche quest'anno, quindi se notate qualcosa di strano, segnalatelo e lo possiamo verificare :)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 9 Anni 8 Mesi fa da Careggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310681 da alcibiade
Risposta da alcibiade al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Salve sig. Careggi vorrei chiederle un prospetto per quanto riguarda la mia situazione, le sarei immensamente grato, il mio codice è 02MP41789 e sono in posizione 9162. Le mie preferenze sono, in ordine : Bari, Medicina policlinico la sapienza, Padova e Bologna.
La ringrazio in anticipo :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa - 9 Anni 8 Mesi fa #310682 da rim3
Risposta da rim3 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Careggi ha scritto:

rim3 ha scritto: Buongiorno Careggi, vorrei chiederle di nuovo un prospetto. Essendo indeciso se rimanere a Chieti odonto o affrontare il sud Italia volevo leggere una sua previsione.
Ci sono possibilità di saltare Catanzaro e Sun?
Codice 09MP40096


Ecco la tua tabellina aggiornata :)
Direi che dal 3 settembre hai 60% probabailità di essere a Med Messina e 40% di essere a Med Molise. Med Chieti la vedo molto improbabile.
La tua decisione è alquanto spinosa. Ci sono 2 consierazioni:

1) La Giannini vuole abolire il test d'ingresso, quindi se accetti Odonto il prossimo anno puoi tentare Med in un clima di assoluta e totale incertezza in quanto la Giannini non ha ancora le idee chiare.

2) Le voci girano che la Giannini è la prossima ad essere "sollevata da suo incarico" in un eventuale rimpasto di Renzi


3) Se accetti le MED puoi sempre trasferirti in futuro dimostrando che sei un ottimo studente e prendendo i top voti in un corso del Sud.

Io so cosa farei ma lascio la decisione a te :cheer:

...................................[/font]


Careggi, La ringrazio per la previsione ed i consigli... Ma i miei, e forse anche io, preferiscono rimanga relativamente vicino a casa... In ogni caso confido nel ricorso: il 9-10 settembre accenderò molti ceri in chiesa. :blush:
Se andasse male... Farò un anno di Odonto e vedremo l'anno prossimo come decidono per Med.
Ultima Modifica 9 Anni 8 Mesi fa da rim3.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310683 da Aminta
Risposta da Aminta al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Buongiorno Careggi :)
Secondo lei già il 3 settembre potrei chiudere i conti con medicina ed essere prenotato? O devo soffrire fino alla fine degli scorrimenti? :pinch:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310686 da Tanker
Risposta da Tanker al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Careggi ha scritto:

Tanker ha scritto:
Io non mi trovavo perchè sulla graduatoria di accesso programmato sono mostrate solo le sue prime 3 scelte e ricordandola prenotata da un'altra parte mi chiedevo dove fosse finita la sede dove era prenotata in precedenza ( odontoiatria sun)


Si ad ogni scorrimento rimuovono le scelte eliminate.

L'andamento della candidata ha seguito l'andamento generale della graduatoria rispettando le tappe dettate dalla popolarità dei corsi :)


Ah adesso ho capito, non sapevo che eliminassero le scelte :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa - 9 Anni 8 Mesi fa #310689 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

alcibiade ha scritto: Salve sig. Careggi vorrei chiederle un prospetto per quanto riguarda la mia situazione, le sarei immensamente grato, il mio codice è 02MP41789 e sono in posizione 9162. Le mie preferenze sono, in ordine : Bari, Medicina policlinico la sapienza, Padova e Bologna.
La ringrazio in anticipo :)


Benvenuto ed ecco la tabellina :)

Tu non dovresti pensare a previsioni ma a studiare il primo semestre al Policlinico ;) Settimana prossima dovrai immatricolarti!


Careggi V3 27 Ago (II) 9162 02MP41789 alcibiade 34.7
1_____2____3___4____5____6____7________________IND_IND____________
Pos___Pos__Pos_Pos__Cand_Cand_TOT______________27__POS_ATENEO_____
Tot___IMM__Ass_Prn__Crti_Virt__________________II)_____<=9161_____
239___238__0___1____29___2____31_______________XXX_XXX_M.Bari_____
592___555__1___36___3____1____4________________0.1_0.1_M.PoliSap__
430___430__0___0____63___151__214______________XXX_XXX_M.Padova___
419___417__2___0____95___187__282______________XXX_XXX_M.Bologna__




PER TUTTI

Questo è il decimo post di questa pagina 789. I primi 4 messaggi della pagina 790 NON saranno leggibili fino a quando qualcuno non scrive il 5°post
Quindi se volete leggere i post nuovi che non sono visibili dovete cliccare su

REPLICA TOPIC

e ignorrate la finestrina per il nuovo messaggio. Andate giù e potrete leggere tutti i nuovi messaggi

Purtroppo non vi è altra soluzione se non scrivere all'amministratore per sollecitarlo a correggere il bug della routine di impaginazione :unsure:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 9 Anni 8 Mesi fa da Careggi.
I seguenti utenti hanno detto grazie : alcibiade

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.955 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy