Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302189 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

shift92 ha scritto:

quindi, se l'andamento ricalcherà un po' quello del 2013, trovandomi in posizione 10820, circa, è possibile che mi trovi prenotato a odontoiatria-sapienza (seconda scelta) o, ancora meglio (ma meno probabile), assegnato a odonto-tor vergata (prima scelta)????


Complimenti per essere uno dei pochi che ha spremuto le meningi...:cheer:

Comunque il 20 maggio dovresti capitare assegnato a Tor Vergata Odonto :cheer:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
I seguenti utenti hanno detto grazie : shift92

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302190 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Valegi ha scritto: Niente, io non ce l'ho fatta a passare il test! Sono molto deluso perchè speravo davvero di passare... E adesso mi toccherà aspettare il prossimo anno per rifare il test :(



Valegi, sei in buona compagnia, non arrenderti! Piuttosto metti a punto il tuo piano B e cerca di

1)fare il massimo deglie esami art 18 e
2)analizzare in dettaglio perchè non sei rientrato nei posti utili.
3)pianifica "l'attacco" alla prossima prova ;)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa - 10 Anni 1 Settimana fa #302191 da Marlick
Risposta da Marlick al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Careggi, ma quante sono le probabilità che l'andamento generale non solo delle prime scelte, ma anche delle seconde, terze etc NON ricalchi quello del 2013? Potrebbe variare così tanto, ad esempio, da ridurre la posizione minima di ammissione di un ateneo di tipo 2000 posti? Senza scorrimenti, considerando solo la prima battuta. Visto che gli scorrimenti sono un'incognita quest'anno.

(tu mi dirai: tutto è possibile...ma realisticamente?)
Ultima Modifica 10 Anni 1 Settimana fa da Marlick.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302192 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Ottavia ha scritto: Buongiorno,scrivo per chiedere un parere ai professori circa la mia situazione: mi sono posizionata al numero 8238 con 35,5 punti e, tenendo presente le mie preferenze qui allegate, vorrei conoscere la vostra previsione sulle sedi che potrebbero essermi assegnate o prenotate.
Ringrazio


Ottavia, purtroppo questo forum ha riesce a gestire gli allegati in modo decente . La tua lista non si vede. Comunque puoi fare la tua previsione guardando le tabelle che sono state pubblicate. Sono delle stime, comunque ti danno una buona idea :)
Comunque ho visto che hai un monte di scelte, quindi stai tranquilla non dovrai rifare l'esame :)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302193 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Mari1994 ha scritto:

Careggi ha scritto: ormai il vostro destino è in mano ai computer CINECA.


Purtroppo questo é vero e un pò m'inquieta :unsure: Spero di non avere delle brutte sorprese :dry: !!!
Ma l'anno scorso quali erano le sedi piú gettonate??Poi un'altra cosa :pinch: ...Gli extracomunitari avranno una propria graduatoria e il 12 maggio si saprá quanti sono?



Per sapere quali sedi erano più gettonate guarda la tabella e concentrati sull'ultima posizione. Più basso è il numero dell'ultima posizione e più popolare è il corso.
La'nno scorso il primo assegnato a Odoto Sassari era oltre 10000, questo è un corso che non era molto popolare nel 2013.


Gli extra com hanno fatto l'esame con voi ma sono gestiti direttamente dagli atenei in graduatorie separate. I posti che loro non occupano andranno a voi :cheer:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302194 da Valegi
Risposta da Valegi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Scusate se ve lo chiedo :( Ma io non ho passato il test... e credo di non riuscire neanche a rientrare in altre scelte, perchè ho fatto un punteggio davvero basso! Credo un po' per l'ansia, e un po' perchè probabilmente ho affrontato il test nel modo sbagliato... Per cui volevo sapere se qualcuno era a conoscenza di corsi in preparazione ai test di medicina... Magari nelle zone di Milano... Perchè vorrei davvero essere preparato per il prossimo test e riuscire ad entrare:(
I seguenti utenti hanno detto grazie : Careggi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.938 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy