Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 8 Mesi fa - 9 Anni 8 Mesi fa #310809 da Scurbs.
Risposta da Scurbs. al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

-Gab- ha scritto: ]A PROPOSITO DI RICORSI RAGAZZI!!! è arrivata anche a voi una mail di recente dell'avvocato Leone che spiegava che nel ricorso stanno aggiungendo degli altri motivi in più per appellarsi?? non c'è nulla di male in questo per carità! ma si parla di un rinvio dell'udienza a fine settembre!!!! :( :( :( :( :( neanche prima dell'inizio delle lezioni si saprà qualcosa allora???? AIUTOOOOOOO :ohmy: :ohmy: :ohmy:


Così ha scritto sul gruppo di fb l'avvocato Leone:
Cari ragazzi, come anticipato per email, le udienze previste per il 9 e 10 settembre presso il tar del Lazio forse - ancora non è sicuro - potrebbero subire un rinvio (contiamo che l'eventuale nuova udienza possa tenersi a distanza di massimo due settimane) a causa della predisposizione, da parte nostra, dei cosiddetti "motivi aggiunti" (clicca il link se vuoi saperne di più su questo argomento it.wikipedia.org/wiki/Motivi_aggiunti ). Riteniamo, infatti, che per puntellare ancor meglio la nostra difesa potrebbe essere necessario rappresentare al Tar degli ulteriori profili di illegittimità che, solo ora, sono venuti a nostra conoscenza.
Comunque tranquilli e, soprattutto, niente panico!
Il rinvio è solo eventuale e, ad ogni modo in caso si verificasse, sarebbe solo di qualche settimana.
Vi prego, pertanto, di restare tranquilli e attendere fiduciosi le udienze... tutto sta andando per il meglio e, anche voi, raggiungerete il vostro obiettivo!
Incrociamo le dita



Aggiungo che se ci sarà udienza a fine settembre si saprà dopo pochi giorni se si ha o meno la sospensiva..
Ultima Modifica 9 Anni 8 Mesi fa da Scurbs..
I seguenti utenti hanno detto grazie : -Gab-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310810 da Fabriano
Risposta da Fabriano al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: SUPER ANSIAA :S speriamo in un grosso scorrimento :blush: sto impazzendo :angry: -14 ore e 6 minuti !!
I seguenti utenti hanno detto grazie : popa, corsado, MiaTerm

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310811 da -Gab-
Risposta da -Gab- al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Scurbs. ha scritto:

-Gab- ha scritto: ]A PROPOSITO DI RICORSI RAGAZZI!!! è arrivata anche a voi una mail di recente dell'avvocato Leone che spiegava che nel ricorso stanno aggiungendo degli altri motivi in più per appellarsi?? non c'è nulla di male in questo per carità! ma si parla di un rinvio dell'udienza a fine settembre!!!! :( :( :( :( :( neanche prima dell'inizio delle lezioni si saprà qualcosa allora???? AIUTOOOOOOO :ohmy: :ohmy: :ohmy:


Così ha scritto sul gruppo di fb l'avvocato Leone:
Cari ragazzi, come anticipato per email, le udienze previste per il 9 e 10 settembre presso il tar del Lazio forse - ancora non è sicuro - potrebbero subire un rinvio (contiamo che l'eventuale nuova udienza possa tenersi a distanza di massimo due settimane) a causa della predisposizione, da parte nostra, dei cosiddetti "motivi aggiunti" (clicca il link se vuoi saperne di più su questo argomento it.wikipedia.org/wiki/Motivi_aggiunti ). Riteniamo, infatti, che per puntellare ancor meglio la nostra difesa potrebbe essere necessario rappresentare al Tar degli ulteriori profili di illegittimità che, solo ora, sono venuti a nostra conoscenza.
Comunque tranquilli e, soprattutto, niente panico!
Il rinvio è solo eventuale e, ad ogni modo in caso si verificasse, sarebbe solo di qualche settimana.
Vi prego, pertanto, di restare tranquilli e attendere fiduciosi le udienze... tutto sta andando per il meglio e, anche voi, raggiungerete il vostro obiettivo!
Incrociamo le dita



Aggiungo che se ci sarà udienza a fine settembre si saprà dopo pochi giorni se si ha o meno la sospensiva..


GRAZIE INFINITE SCRUBS!!! MA NN NE ERO A CONOSCENZA CHE AVESSE SCRITTO QUESTE COSE... PUOI POSTARMI IL LINK DEL GRUPPO DI FACE? GRAZIE IN ANTICIPO!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310812 da Scurbs.
Risposta da Scurbs. al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

-Gab- ha scritto:

Scurbs. ha scritto:

-Gab- ha scritto: ]A PROPOSITO DI RICORSI RAGAZZI!!! è arrivata anche a voi una mail di recente dell'avvocato Leone che spiegava che nel ricorso stanno aggiungendo degli altri motivi in più per appellarsi?? non c'è nulla di male in questo per carità! ma si parla di un rinvio dell'udienza a fine settembre!!!! :( :( :( :( :( neanche prima dell'inizio delle lezioni si saprà qualcosa allora???? AIUTOOOOOOO :ohmy: :ohmy: :ohmy:


Così ha scritto sul gruppo di fb l'avvocato Leone:
Cari ragazzi, come anticipato per email, le udienze previste per il 9 e 10 settembre presso il tar del Lazio forse - ancora non è sicuro - potrebbero subire un rinvio (contiamo che l'eventuale nuova udienza possa tenersi a distanza di massimo due settimane) a causa della predisposizione, da parte nostra, dei cosiddetti "motivi aggiunti" (clicca il link se vuoi saperne di più su questo argomento it.wikipedia.org/wiki/Motivi_aggiunti ). Riteniamo, infatti, che per puntellare ancor meglio la nostra difesa potrebbe essere necessario rappresentare al Tar degli ulteriori profili di illegittimità che, solo ora, sono venuti a nostra conoscenza.
Comunque tranquilli e, soprattutto, niente panico!
Il rinvio è solo eventuale e, ad ogni modo in caso si verificasse, sarebbe solo di qualche settimana.
Vi prego, pertanto, di restare tranquilli e attendere fiduciosi le udienze... tutto sta andando per il meglio e, anche voi, raggiungerete il vostro obiettivo!
Incrociamo le dita



Aggiungo che se ci sarà udienza a fine settembre si saprà dopo pochi giorni se si ha o meno la sospensiva..


GRAZIE INFINITE SCRUBS!!! MA NN NE ERO A CONOSCENZA CHE AVESSE SCRITTO QUESTE COSE... PUOI POSTARMI IL LINK DEL GRUPPO DI FACE? GRAZIE IN ANTICIPO!!

Certo =)
www.facebook.com/groups/test.medicina.guida/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310813 da Kassyel
Risposta da Kassyel al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Kassyel ha scritto:

cappero se tu non raggiungi la SUN allora tutte le mie previsioni sarebbero sbagliate :pinch: Non augurarmelo :pinch:

Careggi V3 1 Ago 11876 49MP40775 Kassyel 32.7
1_____2____3___4____5____6_____7_________________IND_IND____________
Pos___Pos__Pos_Pos__Cand_Cand__TOT_______________1 __POS_ATENEO_____
Tot___IMM__Ass_Prn__Crti_Virt____________________Ago_____<=11875____
440___310__0___130__27___232___259_______________2.0_0.2_M.NaSeUni__



Gentile professore Careggi mi scuso ma col cellulare ho avuto qualche difficoltà a citare...cmq ora ci sono riuscito..volevo sapere soltanto secondo lei in termini di probabilità numeriche quante sono le mie di arrivare a coronare il mio sogno anche se dalla previsione mi rendo conto che ci sono...purtroppo l ansia mi sta divorando...
ps: crede che ip 3 lo saprò già o dovrò aspettare anche tutto settembre? Inoltre io nel caso dovessi entrare sarei uno di quelli che potrebbero iscriversi al sec anno e liberare posti...pensa che la sun darà questa possibilità o chiuderà i battenti prima? Grazie mille per a pazienza che ha nei miei confronti so di essere un rompi.... :)



Prof Careggi le ripropongo il mio messaggio nella speranza di avere qualche percentuale numerica sua personale sulle possibilità di spuntarla domattina.....La ringrazio molto e mi scuso per l'agitazione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310815 da Pls8
Risposta da Pls8 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Buona sera Careggi,
Se possibile prenoto una previsione per domani dopo lo scorrimento (che speriamo sia davvero corposo)
40MP41749
Speriamo in bene
:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.232 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy