Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310822 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Kassyel ha scritto:

Kassyel ha scritto:

cappero se tu non raggiungi la SUN allora tutte le mie previsioni sarebbero sbagliate :pinch: Non augurarmelo :pinch:

Careggi V3 1 Ago 11876 49MP40775 Kassyel 32.7
1_____2____3___4____5____6_____7_________________IND_IND____________
Pos___Pos__Pos_Pos__Cand_Cand__TOT_______________1 __POS_ATENEO_____
Tot___IMM__Ass_Prn__Crti_Virt____________________Ago_____<=11875____
440___310__0___130__27___232___259_______________2.0_0.2_M.NaSeUni__



Gentile professore Careggi mi scuso ma col cellulare ho avuto qualche difficoltà a citare...cmq ora ci sono riuscito..volevo sapere soltanto secondo lei in termini di probabilità numeriche quante sono le mie di arrivare a coronare il mio sogno anche se dalla previsione mi rendo conto che ci sono...purtroppo l ansia mi sta divorando...
ps: crede che ip 3 lo saprò già o dovrò aspettare anche tutto settembre? Inoltre io nel caso dovessi entrare sarei uno di quelli che potrebbero iscriversi al sec anno e liberare posti...pensa che la sun darà questa possibilità o chiuderà i battenti prima? Grazie mille per a pazienza che ha nei miei confronti so di essere un rompi.... :)



Prof Careggi le ripropongo il mio messaggio nella speranza di avere qualche percentuale numerica sua personale sulle possibilità di spuntarla domattina.....La ringrazio molto e mi scuso per l'agitazione



Mi sembrava di aver risposto :S
Tu sei nella categoria "o la va o la spacca" :pinch:
Non hai scelte sul quale ricadere. O Assegnato o niente.
Una % della serva è che hai 65% di probabilità di spuntarla . In bocca al lupo. :)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310824 da Amélie93
Risposta da Amélie93 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Amélie93 ha scritto: Cari Careggi e Sgargetti, potrei avere una nuova previsione? 26MP43153 Pos.10785.
Credete che la conferma potrebbe aiutarmi ad arrivare ad una delle università romane?
Grazie mille

Amèlie

<

Caro prof. Careggi, dopo una notte insonne :unsure: :unsure: le chiedo cortesemente se potrei avere anch'io una nuova previsione. Grazie
Amèlie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310825 da g.seba
Risposta da g.seba al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Gentile Careggi, la disturbo credo per un ultimo consulto i chiedendo un nuovo prospetto in seguito a questo scorrimento in quanto dovrò prendere delle decisioni circa la sede di iscrizione, posizione 12037, la ringrazio come sempre della disponibilità e cortesia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310826 da g.seba
Risposta da g.seba al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
A

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310827 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Buon Giorno Bagigini :cheer:

Tra poco scoprirete quanti sono stati gli ASSENTI e come questi hanno cambiato il vostro futuro, o le prospettive per il vostro futuro


SIAMO A PAGINA 801.

Perchè lo evidenzio?

Perchè è palese che la maggior parte di voi è stato beccato dalla zanzara "pigris" :unsure: e non legge i post di questo forum come dovrebbe.
Il 13°scorrimento inizia da questa pagina e quindi mi aspetto CHE TUTTE le indicazioni che vi comunico da adesso siano lette e magari anche capite :P


Il Forum NON funziona benissimo. I primi 4 messaggi della nuova pagina non si leggono fino a quando un utente non inserisce il 5° post.
Per leggere i post sulla nuova pagina dovete cliccare REPLICA TOPIC anche se non avete intenzione di inserire un nuovo post. In questo modo vedrete anche i post "nascosti"


Ho appena controllato la graduatoria del 27 e vi informo che non vi sono stati cambiamenti dalla versione (II) che è stata ampiamente discussa.

Adesso fate i bravi e siate speranziosi ... :)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
I seguenti utenti hanno detto grazie : guidone95, Al65

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310828 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Certo che l'attesa è snervante per me che non sono in graduatoria...figuriamoci voi :whistle:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.870 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy