Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310883 da Capass
Risposta da Capass al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Gentilissimi Careggi e Sgargetti alla vista dell'odierno scorrimento devo considerare chiusa l'avventura medicina per mia figlia (49MP40432)? Da fine posti e' arrivata ad attesa,devo sperare solo nel ricorso Bonetti?grazie non una ma mille e mille per tutto ciò che fate!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310884 da martinabambolina
Gentilissimo Prof. Careggi nulla si è mosso! La speranza di una risalita svanisce molto velocemente: presume che mettano ancora un' altra conferma a fine settembre? Ringraziandola ancora per il suo lavoro|||||||||

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310885 da BFL
Risposta da BFL al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Buongiorno Careggi e Sgargetti! Alla luce si questo misero scorrimento, ho ancora qualche possibilità per arrivare a medicina catanzaro? O per me i giochi sono chiusi? Pos. 12122

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310886 da littlecat94
Risposta da littlecat94 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Potrei avere anche io un aggiornamento? Avrò qualche probabilità di entrare in una qualsiasi delle mie scelte di medicina? Posizione 11356
Grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310887 da Vir G
Risposta da Vir G al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Buongiorno Careggi e Sgargetti, gradirei se possibile un nuovo prospetto e qualche vostro commento per capire se ho la possibilità di raggiungere la SUN! Ormai siamo a settembre e vorrei potermi organizzare quanto prima per non dover fare tutto all'ultimo momento e quindi mi servirebbe sapere, per quanto possibile, se secondo voi mi conviene concentrarmi solo su Catanzaro o sperare in Napoli. Codice 26MP44419, grazie mille in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310888 da indi50
Risposta da indi50 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Salve Careggi,secondo lei alla luce dello scorrimento odierno posso sperare ancora per Med Messina o non ci sono più speranze?
Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.041 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy