Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310889 da carrotea
Risposta da carrotea al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Buongiorno, potrei avere un nuovo prospetto codice 19MP40999 posizione 10625? Grazie di tutto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310890 da raffo94
Risposta da raffo94 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
E'colpa solo della giannini, se facesse chiarezza su cosa vuole far l anno prossimo le cose cambierebbero. Comunque careggi, appena sei disponibile richiedo gentilmente anche io un previsione 9422 RAFFELLI ALBERTO. Se non riesci tranquillo, tanto ormai credo di essere arrivato al capolinea

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa - 9 Anni 8 Mesi fa #310891 da Tanker
Risposta da Tanker al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Un prospetto anche per me, ci sono speranze? :(
pos. 11533
Ultima Modifica 9 Anni 8 Mesi fa da Tanker.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310892 da ellys16
Risposta da ellys16 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ciao Careggi, dopo mesi di attesa sono finalmente prenotata al pontino, ti chiedo ora un nuovo prospetto anche se non nutro grande speranza per raggiungere scelte migliori viste le pochissime rinunce.


Volevo inoltre cogliere l'occasione inoltre per ringraziare te e Sgargetti per tutto il lavoro che avete fatto per noi utenti del forum in questi lunghissimi mesi e per averci dato un po' di speranza.

Il mio codice è 22MP41126 e la posizione 10224.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310893 da Giulia_95
Risposta da Giulia_95 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
"Questa è l'Italia"
Ma che razza di commento è? Io non replico mai ma questa volta mi sembrano veramente risposte assurde. NOI siamo l'Italia,se le persone non si iscrivono non è colpa del governo sinceramente. Tutti ambiscono a scelte migliori? Benissimo,si aspetta. So bene la frustrazione di aspettare (ho dovuto aspettare per quasi 4 mesi perché 15 persone rinunciassero) ma non possiamo prendercela sempre con gli altri piuttosto prendiamocela con noi perché potevamo fare di più...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310894 da sere5492
Risposta da sere5492 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Careggi non so se si è inserito il mio post quindi lo riscrivo vorrei sapere se posso ancora sperare o mi devo appigliare soltanto al ricorso e inoltre vorrei sapere se gli effetti delle persone che non hanno espresso la conferma di interesse si vedranno dal prossimo scorrimento il mio codice è 08MP41339 grazie come sempre!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.871 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy