Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310941 da GIUSEPPEGE
Risposta da GIUSEPPEGE al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

oldman ha scritto: Non ho QUASI :) più voglia di scrivere a Matteo, al Ministro, ai dirigenti del MIUR, fare petizioni.

Hanno la capacità di togliere persino la voglia di credere che esistano concetti come RES PUBLICA, DIRITTO.

Idea :evil: : PERCHE' NON CHIEDIAMO LA DISMISSIONE DAL GOVERNO DEL MINISTRO?





la verità è che abbiamo il MORALE A TERRA!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310942 da danqua95
Risposta da danqua95 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Salve Careggi, in vista dell'ultimo scorrimento mi potrebbe fornire un suo parere riguardo la mia futura assegnazione ?
La ringrazio in anticipo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310943 da oldman
Risposta da oldman al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Melbius ha scritto: A mio parere, vista e considerata la sostanziale inefficienza di questa conferma di interesse lunga un mese che ha permesso persino al più sbadato di rendersi conto che doveva confermare, si dovrebbe agire con una nuova petizione "modello Oldman" diciamo, chiedendo un prolungamento degli scorrimenti fino a fine ottobre (il che permetterebbe anche le iscrizioni al secondo anno) con l'introduzione di una conferma di interesse all'ultimo scorrimento per tentare di sistemare le cose. Non credo che il ministro rimarrà indifferente pensando all'ulteriore valanga di ricorsi che gli si potrebbe rovesciare addosso.. I tempi sono ovviamente ristretti e bisogna far tutto il prima possibile, magari proprio con il gentilissimo aiuto di Oldman :)


Rivolgo una domanda/sondaggio a tutti:

Meglio una NUOVA petizione, una lettera ma a chi (Renzi e Ministero) o tutto NUOVAMENTE :dry: ?

In ogni caso datemi una giornata di tempo .....
I seguenti utenti hanno detto grazie : ali12

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310944 da kaoutar
Risposta da kaoutar al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
gentili prof. pensate che per il 1 ottobre ce la farò ad arrivare al pontino? posizione 10550 grazie mille potete farmi anche una tabellina con i nuovi numeri? grazieeeeee 1000

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310946 da sarasarasara
Risposta da sarasarasara al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Salve a tutti !alla luce di questo nuovo scorrimento sono sempre più disperata e vorrei un aggiornamento sulla mia posizione 24MP41248. devo consegnare entro domani la domanda per la richiesta per l'alloggio universitario nella città in cui andrò a studiare, ma ora come ora non so ancora quale sarà il mio destino :( mi rassegno a siena o continuo a sperare (e azzardo ) chiedendo l'alloggio su firenze???? aiuto :unsure: grazie in anticipo!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310947 da Maimollare
Risposta da Maimollare al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Buongiorno, vorrei chiedere un aggiornamento: posizione 12379. La ringrazio per il suo lavoro, ma mi lasci dire che ormai ho perso anche io la speranza. La delusione è tantissima, speravo davvero in qualcosa di molto diverso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.384 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy