Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310948 da Valeria1212
Risposta da Valeria1212 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

oldman ha scritto: Non ho QUASI :) più voglia di scrivere a Matteo, al Ministro, ai dirigenti del MIUR, fare petizioni.

Hanno la capacità di togliere persino la voglia di credere che esistano concetti come RES PUBLICA, DIRITTO.

Idea :evil: : PERCHE' NON CHIEDIAMO LA DISMISSIONE DAL GOVERNO DEL MINISTRO?


Esprimi l'amarezza, la tristezza, la delusione di tutti noi! Quando ti resta proprio l'amaro in bocca frutto di un mese di speranze, illusioni, e poi? é tutto qui? Stamattina ho controllato la graduatoria con la stessa ansia di quel dannato 20 Maggio se non sbaglio.. e poi ogni scorrimento sempre la stessa storia. . e così finirà. . perchè tanto alla gente che sta sulle poltrone di noi non importa nulla. . cosa può cambiare per loro una centinaia di posti vuoti o meno? pff :sick:
I seguenti utenti hanno detto grazie : Free

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310949 da bea_drago94
Risposta da bea_drago94 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

bea_drago94 ha scritto: Careggi :( ho 53 persone davanti credo che se non entrerò farò qualche atto inconsulto :( chiedo gentilmente un prospetto appena può, 11887 grazie infinite

il codice è 11MP40135

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310950 da sa302779
Risposta da sa302779 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
careggi so che stai lavorando molto , appena puoi ti chiedo i prospettoni per messina e catanzaro.

grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310951 da secret105
Risposta da secret105 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

oldman ha scritto:

Melbius ha scritto: A mio parere, vista e considerata la sostanziale inefficienza di questa conferma di interesse lunga un mese che ha permesso persino al più sbadato di rendersi conto che doveva confermare, si dovrebbe agire con una nuova petizione "modello Oldman" diciamo, chiedendo un prolungamento degli scorrimenti fino a fine ottobre (il che permetterebbe anche le iscrizioni al secondo anno) con l'introduzione di una conferma di interesse all'ultimo scorrimento per tentare di sistemare le cose. Non credo che il ministro rimarrà indifferente pensando all'ulteriore valanga di ricorsi che gli si potrebbe rovesciare addosso.. I tempi sono ovviamente ristretti e bisogna far tutto il prima possibile, magari proprio con il gentilissimo aiuto di Oldman :)


Rivolgo una domanda/sondaggio a tutti:

Meglio una NUOVA petizione, una lettera ma a chi (Renzi e Ministero) o tutto NUOVAMENTE :dry: ?

In ogni caso datemi una giornata di tempo .....

Non credo che ci sia più tempo per racimolare tante firme.. credo che informare la stampa sia la migliore cosa da fare al momento, magari con l'aiuto di qualche previsione sulla perdita dei posti del gentilissimo Careggi. In ogni caso credo che la soluzione migliore sia prolungare la data di troncamento della graduatoria, fino a saturazione dei posti, se necessario anche fino a marzo 2015.. e introdurre di tanto in tanto qualche conferma di interesse per eliminare chi non è più interessato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310952 da Giuliaaa
Risposta da Giuliaaa al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Salve Careggi! Potrei avere un prospetto aggiornato? Pensa che riuscirò ad arrivare al Pontino?? Posizione 10833. 26MP41934 grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310953 da Valeria1212
Risposta da Valeria1212 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

oldman ha scritto:

Melbius ha scritto: A mio parere, vista e considerata la sostanziale inefficienza di questa conferma di interesse lunga un mese che ha permesso persino al più sbadato di rendersi conto che doveva confermare, si dovrebbe agire con una nuova petizione "modello Oldman" diciamo, chiedendo un prolungamento degli scorrimenti fino a fine ottobre (il che permetterebbe anche le iscrizioni al secondo anno) con l'introduzione di una conferma di interesse all'ultimo scorrimento per tentare di sistemare le cose. Non credo che il ministro rimarrà indifferente pensando all'ulteriore valanga di ricorsi che gli si potrebbe rovesciare addosso.. I tempi sono ovviamente ristretti e bisogna far tutto il prima possibile, magari proprio con il gentilissimo aiuto di Oldman :)


Rivolgo una domanda/sondaggio a tutti:

Meglio una NUOVA petizione, una lettera ma a chi (Renzi e Ministero) o tutto NUOVAMENTE :dry: ?

In ogni caso datemi una giornata di tempo .....


Forse è meglio una lettera anche per questioni di tempistica perchè per la petizione avremmo bisogno di più tempo che non abbiamo :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.670 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy