Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310954 da guidone95
Risposta da guidone95 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

oldman ha scritto:

Melbius ha scritto: A mio parere, vista e considerata la sostanziale inefficienza di questa conferma di interesse lunga un mese che ha permesso persino al più sbadato di rendersi conto che doveva confermare, si dovrebbe agire con una nuova petizione "modello Oldman" diciamo, chiedendo un prolungamento degli scorrimenti fino a fine ottobre (il che permetterebbe anche le iscrizioni al secondo anno) con l'introduzione di una conferma di interesse all'ultimo scorrimento per tentare di sistemare le cose. Non credo che il ministro rimarrà indifferente pensando all'ulteriore valanga di ricorsi che gli si potrebbe rovesciare addosso.. I tempi sono ovviamente ristretti e bisogna far tutto il prima possibile, magari proprio con il gentilissimo aiuto di Oldman :)


Rivolgo una domanda/sondaggio a tutti:

Meglio una NUOVA petizione, una lettera ma a chi (Renzi e Ministero) o tutto NUOVAMENTE :dry: ?

In ogni caso datemi una giornata di tempo .....


Credo che dovremmo informare tutti, con una nuova petizione e inviando mail agli indirizzi che abbiamo usato per la richiesta della conferma d'interesse.

Ho chiamato Cineca per chiedere se ci saranno eventuali altre manovre per non perdere i posti e la "gentile" signorina ha fatto notare che anche se si perderanno alcuni posti, tanto di guadagnato per il Miur: le facoltà di medicina scoppieranno con tutti quelli che entreranno in soprannumero!

Sarebbe utile avere tutti gli indirizzi mail e i numeri telefonici ai quali potersi indirizzare pubblicati su questo forum.

Grazie.

mamma di guidone

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310955 da guidone95
Risposta da guidone95 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
:evil:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310956 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Non avete molto tempo, Una petizione richiederebbe troppo tempo. Cioè, andrebbe oprganizzata anche una petizione, ma in parallelo con una strategia di comunicazione più immediata. La petizione porterebbe risultati a fine mese.

Altre vie?

1) la migliore in assoluto è "raduno con striscioni" a Trastevere e davanti a Montecitorio. Si questo vi fa spendere dei soldini e richiede una attenta organizzazione.

2) Striscia la notizia... questa è efficace ma potrebbe impiegare molto tempo

3) Chiamate gironaliere al ministero e ai politici chiedendo di essere sentiti a un tavolo ministeriale per proporre in modo molto civile le vostre preoccupazioni e offrire, dati in mano, delle percorribili soluzioni! :unsure:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310957 da spugna
Risposta da spugna al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
ma porco cazzoooo dobbiamo fare qualcosaaa....ci sono ancora da assegnare a medicina 1030 posti.... ma porco mondoooo... italia uguale inefficienza.... invece di velocizzare il tutto lo hanno rallentato di più... dobbiamo chiedere di prolungare gli scorrimenti per completare i posti... accelerare i tempi per i prenotati perchè ci sono persone prenotate dal primo scorrimento e nn è possibile... tipo sono prenotato a medicina a....che possibilità ho di risalire...ma che cazzo ci sono persone che andrebbero a studiare medicna pure in sud africa ma fatemi il piacere questo è il problema i prenotati... se avessero dato un limite di scorrimenti ai prenotati i posti già si sarebbero esauriti.... tipo caio è prenotato a medicina cat... nn ti piace... ok ma hai tre scorrimenti dopo il terzo o ti immatricoli lì oppure arrivederci e grazie....
scusate lo sfogo ma nn se ne può più

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa - 9 Anni 8 Mesi fa #310958 da ali12
Risposta da ali12 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

guidone95 ha scritto:

oldman ha scritto:

Melbius ha scritto: A mio parere, vista e considerata la sostanziale inefficienza di questa conferma di interesse lunga un mese che ha permesso persino al più sbadato di rendersi conto che doveva confermare, si dovrebbe agire con una nuova petizione "modello Oldman" diciamo, chiedendo un prolungamento degli scorrimenti fino a fine ottobre (il che permetterebbe anche le iscrizioni al secondo anno) con l'introduzione di una conferma di interesse all'ultimo scorrimento per tentare di sistemare le cose. Non credo che il ministro rimarrà indifferente pensando all'ulteriore valanga di ricorsi che gli si potrebbe rovesciare addosso.. I tempi sono ovviamente ristretti e bisogna far tutto il prima possibile, magari proprio con il gentilissimo aiuto di Oldman :)


Rivolgo una domanda/sondaggio a tutti:

Meglio una NUOVA petizione, una lettera ma a chi (Renzi e Ministero) o tutto NUOVAMENTE :dry: ?

In ogni caso datemi una giornata di tempo .....


Credo che dovremmo informare tutti, con una nuova petizione e inviando mail agli indirizzi che abbiamo usato per la richiesta della conferma d'interesse.

Ho chiamato Cineca per chiedere se ci saranno eventuali altre manovre per non perdere i posti e la "gentile" signorina ha fatto notare che anche se si perderanno alcuni posti, tanto di guadagnato per il Miur: le facoltà di medicina scoppieranno con tutti quelli che entreranno in soprannumero!

Sarebbe utile avere tutti gli indirizzi mail e i numeri telefonici ai quali potersi indirizzare pubblicati su questo forum.

Grazie.

mamma di guidone





non capisco bene twitter ma se lo inondiamo con un commento uguale per tutti gli utenti di questo forum?
Allegati:
Ultima Modifica 9 Anni 8 Mesi fa da ali12.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310959 da sere5492
Risposta da sere5492 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
potreste postare dei recapiti telefonici a cui chiamare per cercare di risolvere sto schifo di situazione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.208 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy