Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #311051 da Scurbs.
Risposta da Scurbs. al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Carocalle ha scritto: Buonasera Careggi, giornata intensa e densa, direi!
Vorrei una sua opinione circa la mia posizione ed eventuale avanzamento 22MP41170
Sono mooolto interessata a Siena, ci riuscirò? O ci sarà altro per me?
Inoltre si può attendere l'ultimo scorrimento del 1/10 e immatricolarsi entro 4 giorni ossia entro il 6/10?
Capisco lo scoramento di tutti quelli che nn condividono le attese dei prenotati che nn si decidono ad immatricolarsi e mi scuso con tutti ma è pur vero che ognuno cerca di affrontare meno disagi logistici ed economici dati dalle distanze dei potenziali atenei di destinazione.
Grazie a lei così attento e disponibile con noi tutti

Guarda,io stessi nella tua situazione farei lo stesso.Il ministero però si deve inventare qualcosa per ovviare a questi problemi.Ovvio che ognuno cerchi la situazione migliore,è naturale.Il discorso è che bisogna farlo con dei metodi giusti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #311052 da Aminta
Risposta da Aminta al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Buonasera Careggi.. sono alquanto deluso. Secondo lei devo abbandonare pensiero a med? Mi potrebbe fare una previsione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #311058 da guidone95
Risposta da guidone95 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Salve Careggi, giornataccia e preso da un'ondata di scoraggiamento, ansia e delusione, le chiedo: ce la faro' per Siena?

Mi sembra di aver capito che i prossimi scorrimenti saranno lievi.

La ringrazio ancora per tutto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #311059 da bea_drago94
Risposta da bea_drago94 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

GIUSEPPEGE ha scritto: Mi ero illuso di poter essere prenotato a Catanzaro, anzi, a essere sincero, avevo fatto un pensierino anche alla SUN.
Per gentilezza, potrei avere un prospetto che mi faccia capire quanti ho davanti? Grazie per quello che fate


mi sento molto vicina alla tua situazione, anche io speravo di essere prenotata almeno a catanzaro :( se ti può essere utile io sono in posizione 11887 e ho contato che fra me e l'ultimo prenotato a medicina catanzaro ho 53 persone, e fra queste solo 17 hanno fra le loro scelte catanzaro, quindi 17 persone effettive se non erro! guarda un pò la tua posizione, se non sei molto lontano da me questa è la situazione... non so se positiva o negativa :( Careggi aiutaci tuuuuu

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa - 9 Anni 8 Mesi fa #311060 da guidone95
Risposta da guidone95 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

guidone95 ha scritto: Salve Careggi, giornataccia e preso da un'ondata di scoraggiamento, ansia e delusione, le chiedo: ce la faro' per Siena?

Mi sembra di aver capito che i prossimi scorrimenti saranno lievi.

La ringrazio ancora per tutto.


9978

E con la conferma "confermata" :lol: ho la sensazione che potresti arrivare nella terra dei Medici ;) Ma se sei molto sfortunato andrai a bivaccare per 6 anni sotto la splendida Torre del Mangia :)


Careggi V3 1 Ago 9978 24MP41891 guidone95 34.1
1_____2____3___4____5____6____7________________IND_IND____________
Pos___Pos__Pos_Pos__Cand_Cand_TOT______________1 __POS_ATENEO_____
Tot___IMM__Ass_Prn__Crti_Virt__________________Ago_____<=9977_____
238___236__1___1____56___113__169______________XXX_XXX_M.Pisa_____
346___285__2___59___34___188__222______________3.6_0.6_M.Firenze__
234___133__1___100__1____30___31_______________0.3_0.0_M.Siena____
419___416__3___0____136__348__484______________XXX_XXX_M.Bologna__
373___373__0___0____96___286__382______________XXX_XXX_M.Milano___
592___555__1___36___45___68___113______________XXX_XXX_M.PoliSap__

Per Siena -5
Ultima Modifica 9 Anni 8 Mesi fa da guidone95.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #311061 da GIUSEPPEGE
Risposta da GIUSEPPEGE al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

bea_drago94 ha scritto:

GIUSEPPEGE ha scritto: Mi ero illuso di poter essere prenotato a Catanzaro, anzi, a essere sincero, avevo fatto un pensierino anche alla SUN.
Per gentilezza, potrei avere un prospetto che mi faccia capire quanti ho davanti? Grazie per quello che fate


mi sento molto vicina alla tua situazione, anche io speravo di essere prenotata almeno a catanzaro :( se ti può essere utile io sono in posizione 11887 e ho contato che fra me e l'ultimo prenotato a medicina catanzaro ho 53 persone, e fra queste solo 17 hanno fra le loro scelte catanzaro, quindi 17 persone effettive se non erro! guarda un pò la tua posizione, se non sei molto lontano da me questa è la situazione... non so se positiva o negativa :( Careggi aiutaci tuuuuu


almeno facciamoci coraggio a vicenda :) io ne ho contati 33 e sono posizione 11972, non entrare per 0,10 è drammatico. Di solio sono scettico su tutto, ma stavolta ci credevo.....
Ho il piano B del ricorso, (anche se nemmeno quello è sicuro come soluzione) e spero che anche tu abbia un'alternativa, ti auguro però di entrare dalla porta principale, abbiamo studiato anche noi :angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.183 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy