Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302253 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Mari1994 ha scritto: Forse il ritardo dell'uscita della graduatoria serve per avvicinare le date di immatricolazione per il test in italiano e quello in inglese( :unsure: non so bene quando debbano uscire)!Se così non fosse, Spero che abbiano dei motivi ben validi perché non é possibile far aspettare così tanto! :angry:



Sarebbe una ottima cosa, Cioè far uscire tutte le graduatorie(vet, imat, private, med odonto architettura ecc) lo stesso giorno per dare solo 4 giorni di tempo ai candidati di decidere cosa vogliono fare e dove. Ma non penso che l'efficienza sia un criterio minimamente contemplato dal MIUR.

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa - 10 Anni 1 Settimana fa #302254 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

ragazzainterrotta ha scritto: Credo che loro abbiano una graduatoria diversa per cui non è che sali in graduatoria. Non ci sono nella listona della graduatoria nazionale. Molto probabilmente non sono tanti a partecipare e molti forse non raggiungono i 20 punti e quindi sono esclusi, per cui alcuni dei loro posti vengono dati agli italiani per cui si passa da 500 a 700 posti per gli italiani ( i numeri sono indicativi ) e quindi chi era nella posizione 600 è dentro.



Esatto, ma i posti arriveranno a voi tra molte settimane. Per adesso doevte dare i conti con 10091 posti. Poi arriveranno quelli dei non comunitari che probabilmente saranno più dell'anno scorso, proprio perchè questo test era più tosto e quelli sotto 20 sono esclusi :pinch:

La maggior parte di voi guadagnerà qualche posizione già dal 12 Maggio quando verranno assegnate le VERE posizioni.

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 10 Anni 1 Settimana fa da Careggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302256 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Ciao Careggi,
scusami se mi permetto di disturbarti anche qui, ma mi sto decerebrando su questi maledetti risultati. Quali possibilità ho di entrare a Varese come prima scelta (sono 4450 in graduatoria)? sono 42esimo nela graduatoria di varese, e ho calcolato che, tra milano e milano bicocca (quelle più probabili che possano avere candidati che hanno messo come seconda scelta varese e che si satureranno per prime) ci sono 172 persone in esubero. Ti prego, dimmi la tua..



La probabilità che non arriverai a Varese nei primi scorrimenti è piccolissima! Io mi tranquillizzerei e comincerei a studiare i testi del primo anno all'Insubria ;)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
I seguenti utenti hanno detto grazie : Raxconn

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302257 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

pinkday ha scritto: L ansia mi sta uccidendo, sono passata dai festeggiamenti al dubbio.
Posizione 5768 prima scelta sun. Dovrei stare tranquilla giusto? Grazie!!




Quanto scommettiamo che sarai assegnata il 20 Maggio? :cheer:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302258 da fabietto
Risposta da fabietto al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Careggi nn mi hai risposto :huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302260 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

fabietto ha scritto: Careggi nn mi hai risposto :huh:



Ti ho risposto SOLO 2 volte :huh: Usate la funzione "ricerca". Sono tanti quelli che chiedono la stessa informazione più volte.

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.938 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy