Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302261 da Ottavia
Risposta da Ottavia al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Ottavia ha scritto:

Careggi ha scritto:

Ottavia ha scritto: Buongiorno,scrivo per chiedere un parere ai professori circa la mia situazione: mi sono posizionata al numero 8238 con 35,5 punti e, tenendo presente le mie preferenze qui allegate, vorrei conoscere la vostra previsione sulle sedi che potrebbero essermi assegnate o prenotate.
Ringrazio


Ottavia, purtroppo questo forum ha riesce a gestire gli allegati in modo decente . La tua lista non si vede. Comunque puoi fare la tua previsione guardando le tabelle che sono state pubblicate. Sono delle stime, comunque ti danno una buona idea :)
Comunque ho visto che hai un monte di scelte, quindi stai tranquilla non dovrai rifare l'esame :)


Grazie, questo mi mette già tranquilla :P . Vorrei tuttavia avere delle previsioni sul mio caso. Ecco la foto con le mie preferenze


Grazie, e a presto :kiss:


SCUSATE...mi ripropongo :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302262 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Ottavia ha scritto:
SCUSATE...mi ripropongo :dry:

Non riesco a leggere la tua lista. :oops: Mi sembra che la prima è la Sapienza. Se è così, il tuo destino è abbastanza certo. Non penso sarai assegnata il 20 Maggio ma se aspetti qualche settimana sarai assegnata alla Sapienza. ;)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302263 da Massax
Risposta da Massax al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Massax ha scritto: Careggi posso chiederti una cosa? Essendo arrivato 7184 quindi 390\505 a Torino e avendo messo come prima scelta Torino II facoltà (120 posti) e non I facolta (390 posti ma piu popopare) ho più o meno possibilità di starci dentro? E in ogni caso posso sperare al 20 maggio o dopo??

P.s. Torino I facoltà l ho messa come seconda scelta


Careggi che ne pensi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302264 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Massax ha scritto:

Massax ha scritto: Careggi posso chiederti una cosa? Essendo arrivato 7184 quindi 390\505 a Torino e avendo messo come prima scelta Torino II facoltà (120 posti) e non I facolta (390 posti ma piu popopare) ho più o meno possibilità di starci dentro? E in ogni caso posso sperare al 20 maggio o dopo??

P.s. Torino I facoltà l ho messa come seconda scelta


Careggi che ne pensi?



Io posso capire che siete ansiosi, ma dovete cercare di distrarvi!

Ti ho già risposto 2 volte :(

Vi ho stampato delle tabelle per guidarvi. Sono così difficili da interpretare? :unsure:
Torino II è meno popolare di Torino I
Se non sei assegnato il 20 ci mancherà molto poco... Cominciate a studiare :cheer:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
I seguenti utenti hanno detto grazie : Massax

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302265 da Massax
Risposta da Massax al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Grazie, prometto di non stressare più fino al 20 ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302266 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Il forum è uno strumento utile ma pecca di moltissimi limiti :pinch: Se uno non segue il topic dall'inizio è difficile rimanere aggiornati. Certi topic attirano molti commenti e diventano difficili da fricercare info al loro interno.

Un altro limite del forumè che la struttura non permette la ricerca facile di tabelle ecc. L'anno scorso ho aperto un topic a parte e lì ho messo solo tabelle generiche.
Dovrò fare lo stesso.


Se avete fatto domande che sono rimaste senza risposta provate a fare una ricerca (mettete il vostro nome utente nella prima casella e il mio nella seconda), se la risposta non appare riproponete la domanda. :cheer:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.140 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy