Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300735 da ariannadid
Risposta da ariannadid al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Io dovrei aver totalizzato circa 39 punti.. potrei avere qualche possibilità? ho messo tutte le preferenze ma vorrei tanto studiare a Bologna (la mia prima preferenza) :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300736 da Akim.94
Risposta da Akim.94 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Secondo i miei calcoli ho fatto tra i 38 e 40. A meno che non ci sia uno stravolgimento della graduatoria (aihmè improbabile) mi considerò spacciato. La cosa che mi ha fatto arrabbiare è stato il cambio NETTO di difficoltà in generale. Ho sofferto così tanto che oramai, la rabbia e la disperazione hanno fatto spazio alla semplice rassegnazione...scrivo queste parole non per fare la vittima ma per essere vicini a tutti voi, nel bene e nel male, e farvi capire come non siate gli unici a cui la prova non è andata come speravate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300738 da Bipol
Risposta da Bipol al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Akim.94 ha scritto: Secondo i miei calcoli ho fatto tra i 38 e 40. A meno che non ci sia uno stravolgimento della graduatoria (aihmè improbabile) mi considerò spacciato. La cosa che mi ha fatto arrabbiare è stato il cambio NETTO di difficoltà in generale. Ho sofferto così tanto che oramai, la rabbia e la disperazione hanno fatto spazio alla semplice rassegnazione...scrivo queste parole non per fare la vittima ma per essere vicini a tutti voi, nel bene e nel male, e farvi capire come non siate gli unici a cui la prova non è andata come speravate.


Akim...non è male stando a quello che ho letto e quello che abbiamo fatto (noi altri sui 30)... Come ha detto lo stesso Carreggi, i punteggi dovrebbero abbassarsi un pochino. Con un 38/40 e tutte le scelte...si è dentro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300739 da sirenett@
Risposta da sirenett@ al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

PeppeDreamer93 ha scritto: io ho fatto o 38,3 o 36,4 non mi ricordo preciso una/due domande... per quanto mi riguarda ho chiuso con i test... T_T

ma mi spiegate una cosa: da quando in qua nella fotosintesi si producono FADH2 NADH ed NADPH?!

e poi l'ADH è prodotta dall'ipotalamo non dall'ipofisi?!

:(

io ho finito qua


si confermo entrambe: la fotosintesi l'ho fatta a botanica a veterinaria.
l'adh è prodotto dall'ipotalamo e veicolato dalla neuroipofisi(anche questo fatto ad anatomia I)....

Io non l'ho fatto perché fortunatamente ho già dato. Ho dato una letta alle domande e rispetto anno scorso era peggio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300741 da Akim.94
Risposta da Akim.94 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Purtroppo ho messo solo quelle del nord Bipol :dry: per questo ti dico che le possibilità sono remote...
Comunque si saprà di che morte morire solo il 12 di maggio :whistle:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300742 da Valegi
Risposta da Valegi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Aliena89 ha scritto: Sono già uscite, ho postato il link qualche post più sopra :)
Per quanto mi riguarda, disastro totale, dovrei aver totalizzato 31.


Hai ragione :) Non le avevo viste ora ci guardo subito!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.462 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy