Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 8 Mesi fa - 9 Anni 8 Mesi fa #311439 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Scurbs. ha scritto: Io ho scritto anche a striscia...non servirà ma tanto non costa nulla!Anche se inizia a settembre inoltrato potrebbero fare il servizio e poi mandarlo in onda,tentar non nuoce!


fate segnalazioni a Striscia! Vi darebbero un ampio palcoscenico suul quale avvanzare le vostre richieste prima che la parola passi ai TAR.

ATTIVATEVI per un raduno a Roma, il teMpo è bellissimo... MUOVETEVI!!!! :dry:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 9 Anni 8 Mesi fa da Careggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa - 9 Anni 8 Mesi fa #311440 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
non capisco la diatriba tra i pro prenotati e i contro prenotati.
Le regole del gioco erano che potevate aspettare la vostra migliore scelta. E allora così sia fino a quando non cambiano le regole. Tutti volete il posto migliore e quindi sapete che questo beneficio ha il costo dell'attesa.

Non è vero che il sistema dei prenotati non funziona. E' stato disegnato per darvi la migliore scelta!. Il problema è il tempo. Vi hanno dato troppe scelte ed è vero che molti di voi non sono interessati nella maggior parte delle scelte che avete inserito. La prova sta nel fatto che lo scorso anno 159( mi sembra..) assegnati all'ultimo giro hanno rinunciato. Ma allora perchè avete messo quelle scelte?.....Perchè siete umani e avete una forte carica di egoismo e di menefreghismo per il prossimo come la maggior parte della popolazione :angry:

Nel volervi aiutare troppo il MIUR vi ha fatto un enorme danno. 72 scelte è ridicolo se ci si aspetta di esaurire la graduatoria in qualche mese.


se la graduatoria non fosse troncata a Ottobre si i arriverebbe a un punto quando molti corsi si saturerebbero e i posti esauriti aumenterebbero esponenzialmente. Gli ASSEGNATI aumenterebbero e gli scorrimenti sarebbero consistenti. ma si sarebbe sempre a Maggio Giugno 2015!!

Siete tutti nel pentolone e pizzicarvi a vicenda non vi aiuta! Usate le vostre energie per marciare a Roma.. Renzi sarebbe lieto di avere un motivo in più per esonerare la Giannini :huh:



PS A difesa della Giannini trovo vergognoso che si sia parlato più del suo topless estivo che dei suoi confusi programmi/ propaganda politica. Non ha fatto niente di differente da una qualsiasi donna in vacanza. Il giornalismo spazzatura non aiuta! Valutiamo il ministro per quello che fa sal suo ministero e non su cosa fa nella sua sfera privata :huh:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 9 Anni 8 Mesi fa da Careggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #311441 da Kassyel
Risposta da Kassyel al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Continuiamo così! FIRMATE e FATE FIRMARE!

www.petizioni24.com/test_medicina_2014_m...ini_dia_una_risposta


continuate a firmare !!!!!! FORZA RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa - 9 Anni 8 Mesi fa #311442 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

oldman ha scritto:

france95 ha scritto: it.blastingnews.com/politica/2014/09/miu...-addio-00122259.html

Forse conviene scrivere direttamene a Renzi !!!!!!

Per ora ho scritto a

Dipartimento per l'università, l'alta formazione artistica, musicale e coreutica e per la ricerca

Capo dipartimento - Prof. Marco MANCINI

e-mail: marco.mancini@miur.it


Io ho mandato subito la petizione a Renzi e solo nella mail mi sono permesso di chiedere la dismissione dal Governo della Giannini, Ministro che, personalmente, ritengo NON adeguato in quanto sembra non essere in grado di prendere almeno i provvedimenti doverosi.


Appena è entrata ha fatto scoppiare la bomba. "Il test verà eliminato. Andiamo sul modello Francese" (che in caso non lo sappiate è molto più selettivo, ma solo al secondo anno) Questa notizia da campagna elettorale ha fatto un enorme danno a tutti quelli che, in virtù di questa notizia, non si sono preparati per un quiz.

Adesso è probabile più che mai che il test ci sia di nuovo!.

Comunque ricordiamoci che non c'è limite al peggio :pinch: Aspettiamo cosa dice chi verrà al suo posto. :dry:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 9 Anni 8 Mesi fa da Careggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #311443 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

durci ha scritto: Salve purtroppo non riesco a citare da cell perciò non si disturbi con la tabellina...piuttosto vorrei un parere....posizione 10393 alla luce questo scorrimento probabilitá di entrare al s andrea? Io giá immgino siano basse se non succede niente hai piani alti...che ne pensa?



S. Andrea sarebbe alla tua portata entro fine Ottobre, ma senza un intervento rimani senza un posto :pinch:

Careggi V3 3 SET ver 2 (N°12) 10393 26MP46013 durci 33.8
1_____2____3___4____5____6____7____IND___IND____________
Pos___Pos__Pos_Pos__Cand_Cand_TOT__3 SET_POS_ATENEO_____
Tot___IMM__Ass_Prn__Crti_Virt________________<=10392____
592___557__10__25___40___104__144__XXX___XXX_M.PoliSap__
165___131__3___31___10___42___52___1.5___0.3_M.S.Andea__
226___225__0___1____31___64___95___XXX___XXX_M.TorVerg__

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #311444 da Giuliaaa
Risposta da Giuliaaa al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

littlecat94 ha scritto: Ciao a tutti, io è qualche giorno che mi sono attivata per fare ricorso. Il mio avvocato mi ha consigliato di mettermi in contatto con qualcuno che abbia esperienza sul campo quindi ho chiamato l'avvocato Bonetti e mi hanno risposto che per questo tipo di ricorso bisogna aspettare la fine degli scorrimenti e il numero reale di posti non assegnati( anche se secondo loro verranno assegnati tutti).

Qualcuno ha delle altre informazioni?


ciao! anche io sarei interessata a fare un ricorso! intendi per la perdita dei posti con il troncamento di ottobre? quindi per adesso non si puo fare nulla?
I seguenti utenti hanno detto grazie : bea_drago94

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.909 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy