Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #311920 da rim3
Risposta da rim3 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Careggi, guarda i messaggi quando riesci!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa - 9 Anni 8 Mesi fa #311921 da oldman
Risposta da oldman al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

GhostTF ha scritto: Oldman è una buona iniziativa,anche io l'ho firmata ma Ormai è tutto inutile.Tutto tace e nessuno si muove.Oramai La partita è chiusa(per me lo è stata già quando ho letto Che davano un mese di tempo per confermare).Purtroppo io quando ho un pessimo presentimento 99 volte su 100 Ci prendo.È andata così e 1000 posti verranno persi.Bella merda!!


Io capisco il tuo pessimismo cosmico indotto dalla totale incompetenza e incapacità (sono eufemismi) di Pubblica Amministrazione e Istituzioni. Condivido la tua frustrazione.

Ma se non si reagisce mai si sbaglia a prescindere e ti resta la sensazione di non averci nemmeno provato.

Tu dici che la petizione (e ancor più le telefonate, le email a Renzi, parlamentari, MIUR, giornali) è inutile. Io non so se possa realmente servire, non ho assolutamente la presunzione nemmeno di pensarlo. Ma da tutte le nostre lettere, dalla petizione, dalle telefonate è derivata una interrogazione e almeno una piccola risposta del MIUR con la prima richiesta di conferma d'interesse.

Secondo me bisogna confidare nel fatto che, se pur lentamente, "gutta cavat lapidem". Qualcosa di positivo forse potrebbe accadere anche grazie a tutti i nostri sforzi.

Ssono convinto che anche il Presidente del Consiglio Renzi se vede intorno alla Giannini costanti segnalazioni di totale incapacità e inadeguatezza a risolvere i problemi della scuola, dell'Università, degli studenti e degli insegnanti, prima o poi un qualche provvedimento :evil: lo debba prendere.

E poi dopo il 1 ottobre esiste ancora il TAR ........
Ultima Modifica 9 Anni 8 Mesi fa da oldman.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Free, -Gab-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #311923 da Scurbs.
Risposta da Scurbs. al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
No,solo voglio dire,non è vero che non serve a nulla.Dobbiamo farci sentire.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa - 9 Anni 8 Mesi fa #311925 da MiaTerm
Risposta da MiaTerm al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ciao Careggi, ieri mattina sono scesa a Catanzaro e mi sono immatricolata
Anche se non sarò vicina a casa mia sono felicissima che il mio sogno si sia finalmente realizzato
Volevo ringraziarti per il tuo lavoro, la pazienza e la speranza che mi hai dato per affrontare tutti questi mesi
E ringrazio tutti gli utenti del forum! siete stati come una grande famiglia per me! ogni giorno non mi sono sentita sola in questa straziante attesa
Faccio un grande in bocca al lupo a tutti, spero con tutto il cuore che ci sarà qualche intervento straordinario per non lasciare vuoto neanche un posto, ho già firmato la vostra petizione. Fatevi sentire fino alla fine.
In ogni caso non arrendetevi mai!
Un affettuoso saluto anche a Sgargetti
Ultima Modifica 9 Anni 8 Mesi fa da MiaTerm.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Careggi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #311926 da Merisi
Risposta da Merisi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Mi dispiace davvero tanto di non poter liberare eventualmente un posto? La sentenza del mio ricorso ( ripeto, quasi imposto dai miei genitori) e' stata spostata al 6 novembre. Io sarò assegnato probabilmente il primo ottobre e dovrò immatricolarmi a Catanzaro salvo optare per la prima sede in caso di ricorso vinto. Non posso rischiare e rinunciare al mio posto a Catanzaro.Fate anche voi qualche ricorso perché a questo punto tutti dobbiamo avere le stesse possibilità. Io ho pagato "solo" 500 euro e ho aderito perché i miei genitori hanno letto i consigli di Careggi su questo forum. Ripeto, hanno già ottenuto la prima sede ricorrenti con punteggi bassissimi. Non è giusto e io mi sento quasi in colpa per aver aderito a un ricorso che reputo ingiusto e discriminante. In bocca al lupo a tutti!
I seguenti utenti hanno detto grazie : kris92

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #311927 da Merisi
Risposta da Merisi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Mi dispiace davvero tanto di non poter liberare eventualmente un posto. La sentenza del mio ricorso ( ripeto, quasi imposto dai miei genitori) e' stata spostata al 6 novembre. Io sarò assegnato probabilmente il primo ottobre e dovrò immatricolarmi a Catanzaro salvo optare per la prima sede in caso di ricorso vinto. Non posso rischiare e rinunciare al mio posto a Catanzaro.Fate anche voi qualche ricorso perché a questo punto tutti dobbiamo avere le stesse possibilità. Io ho pagato "solo" 500 euro e ho aderito perché i miei genitori hanno letto i consigli di Careggi su questo forum. Ripeto, hanno già ottenuto la prima sede ricorrenti con punteggi bassissimi. Non è giusto e io mi sento quasi in colpa per aver aderito a un ricorso che reputo ingiusto e discriminante. In bocca al lupo a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.891 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy