Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #311958 da sorbetto91
Risposta da sorbetto91 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ho mandato email agli indirizzi del miur e ai vari "DOTTORI" chiedendo loro di mettersi una mano sulla coscienze e di mettere da parte l'arroganza e di lavorare per noi e non per il loro personale narcisismo e soprattutto di vergognarsi e che vivo in un Paese inaccettabile. Cmq scusate ma sono dei Bastardi, lo fanno apposta, ci stanno calpestando. questa per me è la quinta volta, la quinta volta che affronto questo test, nonostante i miei brillanti risultati universitari, sono ancora in bilico. questo è uno sfogo, se non va quest'anno la mia voglia di fare il Clinico va a fare in culo, mi sono stufata di combattere contro i Mulini a Vento. se si immatricolano i ricorsisti (non che non dovrebbero) e coloro con un punteggio adeguato si prendono un bel calcio in culo, bè siamo alla frutta, una piccola Gotam city dove tutto è il contrario di tutto, ma noi abbiamo solo joker, e non Batman.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #311959 da Giuliaaa
Risposta da Giuliaaa al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

kris92 ha scritto:

Merisi ha scritto: Mi dispiace davvero tanto di non poter liberare eventualmente un posto? La sentenza del mio ricorso ( ripeto, quasi imposto dai miei genitori) e' stata spostata al 6 novembre. Io sarò assegnato probabilmente il primo ottobre e dovrò immatricolarmi a Catanzaro salvo optare per la prima sede in caso di ricorso vinto. Non posso rischiare e rinunciare al mio posto a Catanzaro.Fate anche voi qualche ricorso perché a questo punto tutti dobbiamo avere le stesse possibilità. Io ho pagato "solo" 500 euro e ho aderito perché i miei genitori hanno letto i consigli di Careggi su questo forum. Ripeto, hanno già ottenuto la prima sede ricorrenti con punteggi bassissimi. Non è giusto e io mi sento quasi in colpa per aver aderito a un ricorso che reputo ingiusto e discriminante. In bocca al lupo a tutti!


Ho fatto lo stesso ricorso del tuo, mi e' mancato 0.5 punto per entrare nella mia prima scelta nonostante un discreto punteggio ottenuto. Piu' che altro il ricorso l'ho fatto perche' inizialmente volevo guadagnarmi il trasferimento dopo il primo anno ma visto il numero di ricorsisti sara' pressoche' impossibile e quindi ho dovuto fare ricorso anchio..Inoltre credo che alcune domande siano state davvero errate.


ciao ....posso sapere che tipo di ricorso avete fatto? con quale avvocato? vorrei farlo anche io...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #311960 da oldman
Risposta da oldman al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Siamo a 950 FIRMEEEEEE!


Fate firmare, arriviamo a 1000 e giriamo la petizione a tutti gli onorevoli, a Matteo, a chiunque. Non alla Giannini tanto è inutile!


www.petizioni24.com/test_medicina_2014_m...ini_dia_una_risposta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #311961 da Sorso88
Risposta da Sorso88 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Oldman ti ammiro davvero per la combattività! Sei diventato un pilastro di questo Forum

oldman ha scritto:

GhostTF ha scritto: Oldman è una buona iniziativa,anche io l'ho firmata ma Ormai è tutto inutile.Tutto tace e nessuno si muove.Oramai La partita è chiusa(per me lo è stata già quando ho letto Che davano un mese di tempo per confermare).Purtroppo io quando ho un pessimo presentimento 99 volte su 100 Ci prendo.È andata così e 1000 posti verranno persi.Bella merda!!


Io capisco il tuo pessimismo cosmico indotto dalla totale incompetenza e incapacità (sono eufemismi) di Pubblica Amministrazione e Istituzioni. Condivido la tua frustrazione.

Ma se non si reagisce mai si sbaglia a prescindere e ti resta la sensazione di non averci nemmeno provato.

Tu dici che la petizione (e ancor più le telefonate, le email a Renzi, parlamentari, MIUR, giornali) è inutile. Io non so se possa realmente servire, non ho assolutamente la presunzione nemmeno di pensarlo. Ma da tutte le nostre lettere, dalla petizione, dalle telefonate è derivata una interrogazione e almeno una piccola risposta del MIUR con la prima richiesta di conferma d'interesse.

Secondo me bisogna confidare nel fatto che, se pur lentamente, "gutta cavat lapidem". Qualcosa di positivo forse potrebbe accadere anche grazie a tutti i nostri sforzi.

Ssono convinto che anche il Presidente del Consiglio Renzi se vede intorno alla Giannini costanti segnalazioni di totale incapacità e inadeguatezza a risolvere i problemi della scuola, dell'Università, degli studenti e degli insegnanti, prima o poi un qualche provvedimento :evil: lo debba prendere.

E poi dopo il 1 ottobre esiste ancora il TAR ........

I seguenti utenti hanno detto grazie : oldman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #311962 da Scurbs.
Risposta da Scurbs. al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Oldman,secondo me l'unico è D'Uva.Il tempo stringe e nessuno ci da retta.Se riuscissimo a far uscire un articolo sarebbe una cosa buona(come l'altra volta sul fattoquotidiano).Se dicono "faremo forse qualcosa dopo il 1 ottobre" siamo certi che non faranno niente.Noi vogliamo risposte,adesso.Spero che la prossima settimana risponda D'uva alle nostre email..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #311964 da kris92
Risposta da kris92 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Zzzzz questo forum funziona proprio male...

@Giuliaaa abbiamo fatto il ricorso per domande fuorvianti e violazione dell'anonimato. Se non sbaglio c'e ancora tempo per qualche ricorso.
ricorsotestmedicina.blogspot.it/
Qua puoi trovare le informazioni. Attenzione, la maggior parte dei ricorsi con l'avv. Leone costano 500 euro e dopo avere pagato lui spesso non risponde/risponde con 2 settimane di ritardo. La nostra udienza doveva svolgersi a inizio agosto invece e' stata rinviata prima a settembre e adesso a novembre... :( Comunque quasi tutti i suoi ricorsi lui li ha vinti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.013 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy