Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #311993 da Tanker
Risposta da Tanker al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Mi rivolgo al caro Careggi, ma anche a tutti quelli che se ne intendono di leggi. Secondo voi sarebbe possibile una denuncia al miur ( di tipo penale) per via degli scorrimenti non avvenuti nel mese di Agosto? Mi spiego meglio: mia madre mi ha messo questa cosa in testa e non so se abbia torto o no. Lei dice che nel bando non sta scritto che le graduatorie si sarebbero fermate ad agosto ( sinceramente io non avendolo letto tutto non so se ricorda bene!) e solo perchè agosto è mese di "vacanze" questo non li autorizza a bloccare le graduatorie perchè i singoli dipendenti vanno in ferie ma gli uffici rimangono sempre aperti e questo sarebbe da denuncia come interruzione di pubblico ufficio. Secondo voi questo ragionamento è giusto o non ha senso?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #311994 da kris92
Risposta da kris92 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
zzz il forum funziona malissimo, bisognerebbe segnalare questi malfunzionamenti al moderatore/amministratore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa - 9 Anni 8 Mesi fa #311995 da oldman
Risposta da oldman al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Tanker ha scritto: Mi rivolgo al caro Careggi, ma anche a tutti quelli che se ne intendono di leggi. Secondo voi sarebbe possibile una denuncia al miur ( di tipo penale) per via degli scorrimenti non avvenuti nel mese di Agosto? Mi spiego meglio: mia madre mi ha messo questa cosa in testa e non so se abbia torto o no. Lei dice che nel bando non sta scritto che le graduatorie si sarebbero fermate ad agosto ( sinceramente io non avendolo letto tutto non so se ricorda bene!) e solo perchè agosto è mese di "vacanze" questo non li autorizza a bloccare le graduatorie perchè i singoli dipendenti vanno in ferie ma gli uffici rimangono sempre aperti e questo sarebbe da denuncia come interruzione di pubblico ufficio. Secondo voi questo ragionamento è giusto o non ha senso?


Ha senso, ha senso. Ritengo che in molti ci abbiamo pensato.

Li vedete voi i pronto soccorso chiusi per ferie :angry: ...... ma anche i call center delle assicurazioni che non rispondono se hai un incidente oppure le banche e le poste chiuse per un mese?

Al MIUR tutto è concesso, DA SEMPRE!

Sarebbe quasi da denuncia penale. Chiamasi interruzione di pubblico servizio.
Ultima Modifica 9 Anni 8 Mesi fa da oldman.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #311996 da Tanker
Risposta da Tanker al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

oldman ha scritto:

Tanker ha scritto: Mi rivolgo al caro Careggi, ma anche a tutti quelli che se ne intendono di leggi. Secondo voi sarebbe possibile una denuncia al miur ( di tipo penale) per via degli scorrimenti non avvenuti nel mese di Agosto? Mi spiego meglio: mia madre mi ha messo questa cosa in testa e non so se abbia torto o no. Lei dice che nel bando non sta scritto che le graduatorie si sarebbero fermate ad agosto ( sinceramente io non avendolo letto tutto non so se ricorda bene!) e solo perchè agosto è mese di "vacanze" questo non li autorizza a bloccare le graduatorie perchè i singoli dipendenti vanno in ferie ma gli uffici rimangono sempre aperti e questo sarebbe da denuncia come interruzione di pubblico ufficio. Secondo voi questo ragionamento è giusto o non ha senso?


Ha senso, ha senso. Ritengo che in molti ci abbiamo pensato.

Li vedete voi i pronto soccorso chiusi per ferie :angry: ...... ma anche i call center delle assicurazioni che non rispondono se hai un incidente oppure le banche e le poste chiuse per un mese?

Al MIUR tutto è concesso, DA SEMPRE!

Sarebbe da denuncia penale. Chiamasi interruzione di pubblico servizio.


Che poi se questa cosa si rivelasse vera potrebbero essere denunciati anche per tutte le interruzioni negli anni precedenti ( sempre se il reato non è andato in prescrizione)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa - 9 Anni 8 Mesi fa #311997 da Super1
Risposta da Super1 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
L'ho inviata per messaggio :) Grazie ancora :) @opopoo
Ultima Modifica 9 Anni 8 Mesi fa da Super1.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #312000 da GhostTF
Risposta da GhostTF al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ma Scusate D'Uva non doveva intervenire "In settimana"?! Ne sono passate quasi due!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.058 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy