Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302376 da pietropenso
Risposta da pietropenso al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Mari1994 ha scritto: Su Facebook, nella pagina dell'Alpha test , c'è scritto che il 12 vedremo anche le sedi degli altri candidati...speriamo! :whistle:


secondo me Alpha test ne sa quanto noi. loro leggono i bandi e deducono ma sul bando non c'è scritto niente quindi possono esserci le sedi come non esserci.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302381 da gabriele1020
Risposta da gabriele1020 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
secondo me annullamenti non possono esserci a meno di gravi casi che non riesco ad immaginare... alla fine i segni identificativi sull'anagrafica a che servono? la scheda anagrafica E' identificativa!
poi non so, posso anche sbagliare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302382 da Fradan
Risposta da Fradan al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Fradan ha scritto: Salve ragazzi.. Un parere.. Sono arrivato 9175 in graduatoria, concorro soltanto per Palermo, mia unica sede, dove sono il 280° in graduatoria che l'ha messa come prima scelta (su 400 posti disponibili).. Dite che posso farcela? Grazie.


Careggi, chiedo direttamente a te che sei il più informato.. Secondo la tabella, alla prima assegnazione l'ultimo è stato il candidato 11540.. La graduatoria però si è molto "schiacciata", almeno a Palermo.. L'anno scorso il 280° nella graduatoria locale che ha effettuato la prova a Palermo si è classificato nella nazionale al posto 11084, mentre quest'anno il 280° sono io e sono al 9175.. Adesso, alla luce di ciò.. Dici che ho possibilità di venire ASSEGNATO già il 20 Maggio? Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302383 da gabriele1020
Risposta da gabriele1020 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
secondo il mio modesto parere, Si! dipende da quante persone prima di te hanno seconda scelta palermo, ma io credo tu possa farcela. io sono il 283° a Palermo ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa - 10 Anni 1 Settimana fa #302394 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

AllyOlly ha scritto: Salve ragazzi! Vorrei un chiarimento per quanto riguarda i posti di medicina e chirurgia riservati agli stranieri. Come funziona? Se non ricoprono tali posti, questi vengono assegnati a noi? Grazie mille :)


Si, quelli non assegnati agli stranieri saranno aggiunti ai vostri.L'anno scorso mi sembra che erano 286 in più. :dry:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 10 Anni 1 Settimana fa da Careggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302396 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

TomSawyer ha scritto:
Scusami Careggi, il bando di Parma dice esplicitamente: "La prova è soggetta ad annullamento da parte della Commissione d’esame, se:
viene inserita la scheda anagrafica nella busta contenente il modulo di risposte destinata al
CINECA;
la busta contenente il modulo di risposte risulta firmata o contrassegnata dal candidato o da un
componente della Commissione.
In tali casi, il CINECA non determina il relativo punteggio".

Quindi secondo il bando, i voti degli esclusi non dovrebbero neanche essere presenti nella graduatoria del 22 aprile.

Secondo te, oltre ai motivi sopraelencati ci potrebbero esserne altri in grado di portare all'annullamento della prova di un candidato?


Solo il CINECA sa quello che fanno con i compiti. Anni fa c'era molta più trasparenza, ma adesso è stata abolita. Meno trasparenza meno contestazioni.
Qualche anno fa accanto al compito annullato veniva inserito la motivazione per l'annullamento. Adesso invece tolgono il compito dalla graduatoria. Non ricordo la "causale" che inserivano, ma ricordo che c'erano svariate e ricordo che molti compiti erano stati annullati dalla commissione per irregolarità che erano state verbalizzate durante la prova.
I punteggi venivano pubblicati insieme alle schede scannerizzate ma in vece di essere ammesso al posto c'era la causale dell'annullamento.
Comunque, il 12 Maggio quasi tutte le vostre posizioni cambieranno e nessuno avrà la stessa posizione come è successo con la lista del 22 Aprile :dry:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.071 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy