Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302397 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Tanker ha scritto:

Careggi ha scritto:

Tanker ha scritto: Buonasera ragazzi , secondo voi con 33pnt (11538 in graduatoria) ho possibilità di entrare alla SUN (Medicina) di Napoli ? Nella graduatoria che tiene conto solo delle prime scelte sono 273 su 440...Grazie :)



Ti posso chiedere di dare una sbirciatina alla tabbella a pagina 87 e di dirmi che cosa ti dice? :)


Quindi se ho interpretato correttamente la tabella l'ultimo entrato (considerando però anche odontoiatria ) alla SUN era in posizione 14061. Spero che le cose seguano l'andamento dell'anno scorso xD . E se le cose vanno come l'anno scorso più o meno quando dovrei entrare?


Finalmente qualcuno che fa un minimo sforzo! :whistle:

L'ultimo entrato a Medicina SUn era 14061 ma non c'entra niente con Odonto Sun. Quest'ultima la trovi più in fondo alla tabella della pagina 87 e ti dice che l'ultimo assegnato a odonto nel 2013 era 12707 :unsure:
Quindi direi che hai più di qualche speranza!

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302399 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Fradan ha scritto:

Fradan ha scritto: Salve ragazzi.. Un parere.. Sono arrivato 9175 in graduatoria, concorro soltanto per Palermo, mia unica sede, dove sono il 280° in graduatoria che l'ha messa come prima scelta (su 400 posti disponibili).. Dite che posso farcela? Grazie.


Careggi, chiedo direttamente a te che sei il più informato.. Secondo la tabella, alla prima assegnazione l'ultimo è stato il candidato 11540.. La graduatoria però si è molto "schiacciata", almeno a Palermo.. L'anno scorso il 280° nella graduatoria locale che ha effettuato la prova a Palermo si è classificato nella nazionale al posto 11084, mentre quest'anno il 280° sono io e sono al 9175.. Adesso, alla luce di ciò.. Dici che ho possibilità di venire ASSEGNATO già il 20 Maggio? Grazie.



La tabella che ho messo a pagina 87 ha 2 colonne che per voi sono utili:

Colonna 5 vi da una indicazione di cosa potete aspettarvi il 20 Maggio. Sono dati della prima graduatoria del 2013 ma siccome si pensa che la graduatoria 2014 sarà simile a quella del 2013, è la migliore stima che avete

Colonna 11. Questo è il BEST CASE SCENARIO del 2014 che tiene conto della riduzione posti 2014. SONO DELLE STIME, quindi usate la "ciucca"! :unsure: Anche se dice che BARI chiuderà a 9805, questo è solo un dato indicativo. Se siete 8900, avete buone chance, se siete 9700,la situazione NON è rosea!


Tornando a te Fradan, tu hai l'elenco delle tue scelte, cosa ti dice la tabella? :dry:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa - 10 Anni 1 Settimana fa #302400 da -Heisenberg-
Risposta da -Heisenberg- al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Careggi, ho visto e letto la tua tabella. Non capisco come ottieni (pur statisticamente) che Catania (nel best case scenario) chiuderà attorno alla posizione 11378. Potresti darmi qualche delucidazione? Perché addirittura si arriva ad una posizione che va oltre l'ultimo assegnato del test precedente (pos. 11343 contro 11378 della stima attuale), pur essendoci stato quest'anno un boom di candidati che hanno provato a Catania e sono in posizione utile. Te lo chiedo anche perché, se ben ricordi, non sono in una posizione particolarmente rosea (9356) :unsure:. Grazie
Ultima Modifica 10 Anni 1 Settimana fa da -Heisenberg-.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302403 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Heisenberg,

Bari ha molti meno posti del 2013 mentre catania ha un posto in più :unsure:

Come ho detto più volte stiamo parlando di stime che alludono a un best case scenario. Nessuno sa le seconde terze ed ennesime scelte dei candidati. Se vi sarà un grande aumento in coloro che hanno Catania come seconda scelta, le posizioni scenderanno di conseguenza. Comunque attorno ai 9400, non mi allarmerei più di tanto ;)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302405 da fabietto
Risposta da fabietto al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Scusa Careggi, ma continuo a non capire il perché la posizione della graduatoria del 12 maggio cambierà? E soprattutto perché solo in positivo e non in negativo? Io potrei anche trovarmi più in basso no?
Scusami, ma non mi è chiaro!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302407 da Ciuri
Risposta da Ciuri al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
:ohmy: scusate ho una domanda per chi conosce bene questo Forum!
Ho un dubbio sulle procedure burocratiche per l'immatricolazione all'Universita di Bologna
C'è un topic in cui se ne parla??
Grazie XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.923 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy