Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
10 Anni 1 Settimana fa - 10 Anni 1 Settimana fa #302408 da Luppino92
Risposta da Luppino92 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Per Gabriele 1020 - Tutti i candidati che hanno tra le scelte la sede di Palermo (non come prima ovviamente) potrebbero superarti in graduatoria solo e soltanto se hanno un punteggio in graduatoria superiore al tuo. Esempio: un candidato di Verona mette come quarantesima scelta Palermo e ha totalizzato un punteggio al test di 35,50. Tu hai totalizzato 35,40 ed hai come prima sceltga Palermo. Entrerai a Palermo soltanto dopo il candidato di Verona, se questo non viene assegnato alle prime trentanopve sedi scelte. Ergo, non guardate solo le seconde scelte. :) :)
Ultima Modifica 10 Anni 1 Settimana fa da Luppino92.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302411 da Akim.94
Risposta da Akim.94 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
X "Ciuri": Scorri il menù principale ed in basso dovresti trovare la sezione "Futuri medici d'Italia" poi nell tuo caso "Futuri medici a Bologna". ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302413 da Ciuri
Risposta da Ciuri al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
:D grazie!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302422 da gabriele1020
Risposta da gabriele1020 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Luppino92 ha scritto: Per Gabriele 1020 - Tutti i candidati che hanno tra le scelte la sede di Palermo (non come prima ovviamente) potrebbero superarti in graduatoria solo e soltanto se hanno un punteggio in graduatoria superiore al tuo. Esempio: un candidato di Verona mette come quarantesima scelta Palermo e ha totalizzato un punteggio al test di 35,50. Tu hai totalizzato 35,40 ed hai come prima sceltga Palermo. Entrerai a Palermo soltanto dopo il candidato di Verona, se questo non viene assegnato alle prime trentanopve sedi scelte. Ergo, non guardate solo le seconde scelte. :) :)

si lo so, forse mi sono espresso male, era per esemplificare ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302436 da maz94
Risposta da maz94 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Scusate ma se quest'anno io sono iscritta al primo anno di medicina in una università peró ho rifatto il test per provare a passare ad una sede più vicina a casa voi sapete se il 20 quando escono i risultati e se dovessi risultare assegnata devo fare la rinuncia nell'uni dove studio adesso perdendo così la possibilità di fare gli esami a giugno/luglio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302438 da Mari1994
Risposta da Mari1994 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Io sono andata alla segreteria dell'ateneo...mi hanno detto che in caso uno dovesse essere assegnato, dopo l' immatricolazione e il passaggio,può comunque continuare a frequentare la facoltà Che sta facendo e quindi continuare a dare esami!Credo Che valga per tutti gli atenei d Italia anche perchè le tasse del secondo semestre sono già state pagate( per lo meno da noi)e quindi sarebbe ingiusto non darci la possibilità di finire! :pinch:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.934 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy