Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302448 da pietropenso
Risposta da pietropenso al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
non so voi ma io non vedo l'ora sia il 12, sperando escano le sedi se no mi tocca aspettare ancora :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302451 da kris92
Risposta da kris92 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Dal bando dell'Universita' di Modena :
"Sempre il 12 maggio 2014, in relazione alla graduatoria di merito e al numero dei posti
disponibili, sull’area riservata agli studenti sono pubblicati i nominativi di coloro che risultano
ASSEGNATI o PRENOTATI; "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302456 da Mari1994
Risposta da Mari1994 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Già... Speriamo Che ci siano anche le sedi ma sopratutto l'importante è vedere i nostri nomi e cognomi :pinch: ( mi mette ansia la storia dei dispersi :( )!!!mancano solo più 4 giorniiiii, ce la possiamo fare!! :whistle:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302467 da Pilott
Risposta da Pilott al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ciao Careggi, non ho capito una cosa...per quali motivi potrebbero annullare il test nel passaggio dalla graduatoria anonima alla graduatoria nominale del 12?? Già i test da annullare non sono stati annullati? (come ad esempio quelli che hanno messo la scheda anagrafica insieme al foglio risposte). In ogni caso ho visto nelle tue tabelle che Catania arriva in posizione 11 mila e qualcosa circa ma come è possibile? Io sono in posizione 10205 (ho messo tutte le sedi sia di med che di odo) e sono 387 a Catania per 340 posti (escludendo quelli per gli extracom). Quindi teoricamente ho ancora possibilità per Catania? Perchè dovrebbero scalare più di 40 persone per arrivare a me...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302469 da Francesco_
Risposta da Francesco_ al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Pilott ha scritto: Ciao Careggi, non ho capito una cosa...per quali motivi potrebbero annullare il test nel passaggio dalla graduatoria anonima alla graduatoria nominale del 12?? Già i test da annullare non sono stati annullati? (come ad esempio quelli che hanno messo la scheda anagrafica insieme al foglio risposte).

SONO MOLTO INTERESSATO a questa domanda. Qualcuno (oltre a Careggi ovviamente, che prego di rispondere) sa qualche cosa in più?

Grazie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302471 da Scurbs.
Risposta da Scurbs. al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Francesco.23 ha scritto:

Pilott ha scritto: Ciao Careggi, non ho capito una cosa...per quali motivi potrebbero annullare il test nel passaggio dalla graduatoria anonima alla graduatoria nominale del 12?? Già i test da annullare non sono stati annullati? (come ad esempio quelli che hanno messo la scheda anagrafica insieme al foglio risposte).

SONO MOLTO INTERESSATO a questa domanda. Qualcuno (oltre a Careggi ovviamente, che prego di rispondere) sa qualche cosa in più?

Grazie :)

L'anno scorso è successo,si è scalati(dalla posizione 9000 circa) di una decina di posizioni.Il perché non lo so e da quel che sento non lo vogliono dire.Si sa,il test è già parecchio chiaccherato,non hanno bisogno di altri casini.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.920 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy