Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #302565 da kris92
Risposta da kris92 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Francesco.23 ha scritto: Ricapitolando. Il 12 Maggio (domani) uscirà la graduatoria nominale, quindi:
- codice identificativo sostituito dal nome
- separazione degli stranieri -> possibilità di capire quanti posti vengono attribuiti a noi italiani
- possibilità di capire se un candidato ha concorso per medicina oppure odontoiatria (solo come prima scelta)

Mi confermate tutto ciò?

Non credo che si verifichera' il terzo punto. Alcuni che avevano chiamato Cineca hanno scritto qua che non sarebbe stato possibile vedere le prenotazioni/assegnazioni il 12.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #302566 da Francesco_
Risposta da Francesco_ al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Io non parlo di prenotazioni/assegnazioni. Io parlo di specificare la prima scelta - medicina/odontoiatria

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #302567 da Blindside
Risposta da Blindside al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Francesco.23 ha scritto: Ricapitolando. Il 12 Maggio (domani) uscirà la graduatoria nominale, quindi:
- separazione degli stranieri -> possibilità di capire quanti posti vengono attribuiti a noi italiani
- possibilità di capire se un candidato ha concorso per medicina oppure odontoiatria (solo come prima scelta)

Mi confermate tutto ciò?

Ma è a causa di ciò dunque che spariranno i candidati?

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #302568 da Francesco_
Penso proprio di si. Non c'è altra spiegazione. L'anno scorso sparirono 157 persone con un punteggio sopra i 20 (necessario per poter passare ed aggiudicarsi un posto riservato straniero in med/odo). Le prove da annullare sono sta già annullate, non ne saranno annullate altre, salvo caso eccezionali che dipendono dall'ateneo stesso!

Tutto così torna, e penso che sia l'unica soluzione affinché tutto combaci.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #302569 da pietropenso
Risposta da pietropenso al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Mi confermate tutto ciò?

mah..non saprei non c'è scritto da nessuna parte..

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #302571 da Francesco_
guarda la graduatoria nominale si spera contenga informazioni ulteriori al di là del semplice nominativo.
io faccio riferimento al bando di concorso di MED in Inglese del 2013 che ha presentato queste due date, una per la nominale e l'altra per quella di merito, e almeno all'epoca le cose andarono così.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.269 secondi