Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #302572 da pietropenso
Risposta da pietropenso al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Francesco.23 ha scritto: guarda la graduatoria nominale si spera contenga informazioni ulteriori al di là del semplice nominativo.
io faccio riferimento al bando di concorso di MED in Inglese del 2013 che ha presentato queste due date, una per la nominale e l'altra per quella di merito, e almeno all'epoca le cose andarono così.

speriamo se no è proprio inutile la graduatoria di domani

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #302575 da Francesco_
Risposta da Francesco_ al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

pietropenso ha scritto:

Francesco.23 ha scritto: guarda la graduatoria nominale si spera contenga informazioni ulteriori al di là del semplice nominativo.
io faccio riferimento al bando di concorso di MED in Inglese del 2013 che ha presentato queste due date, una per la nominale e l'altra per quella di merito, e almeno all'epoca le cose andarono così.

Il Miur e Cineca non li faccio così stupidi, al contrario. Da domani inizieranno già a comunicare ai singoli atenei (med ed odo) il nome dei vari candidati e quindi accelerare le procedure di iscrizione a partire dal 20.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa - 10 Anni 10 Mesi fa #302577 da pietropenso
Risposta da pietropenso al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Francesco.23 ha scritto:

pietropenso ha scritto:

Il Miur e Cineca non li faccio così stupidi, al contrario. Da domani inizieranno già a comunicare ai singoli atenei (med ed odo) il nome dei vari candidati e quindi accelerare le procedure di iscrizione a partire dal 20.

un po lenti si. perchè 1 mese e mezzo per far uscire le graduatorie definitive è tanto.
Ultima Modifica 10 Anni 10 Mesi fa da pietropenso.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #302578 da Francesco_
Risposta da Francesco_ al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
penso che abbiano rispettato queste tappe, per uniformarsi con l'uscita dei risultati relativi ai test di medicina in inglese.

• pinkday
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
  • It's not over 'till you're underground
Di più
10 Anni 10 Mesi fa #302581 da pinkday
Risposta da pinkday al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Buongiorno effettivamente Careggi aveva ragione: io ho scalato d posizione da 5768 a 5766!

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #302582 da pirix895
Risposta da pirix895 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Io da 6917 a 6914 B)

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.718 secondi