Consiglia questo sito su Facebook:

Il vostro punteggio e le vostre opzioni

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300780 da Akim.94
Ma nel senso che hai proprio mollato o sei stato a casa negli ultimi 2-3 mesi tralasciando frequenza lezioni,esami,tirocinio ecc..?
Perchè io sono al 1° anno di TSLB e verso gennaio ho smesso di fare tirocinio e di frequentare le lezioni a causa di motivi logistici, dal momento che non c'è l'avrei fatta a fare entrambe le cose :S , però sono ancora iscritto.
L'unica grana è che ho dato pochissimi esami di quelli della sessione gennaio-febbraio, ed avendo fatto poche lezioni mi tocca rifare tutto da capo :sick:
Che belle situazioni :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa - 10 Anni 1 Mese fa #300781 da PeppeDreamer93

Akim.94 ha scritto: Ma nel senso che hai proprio mollato o sei stato a casa negli ultimi 2-3 mesi tralasciando frequenza lezioni,esami,tirocinio ecc..?
Perchè io sono al 1° anno di TSLB e verso gennaio ho smesso di fare tirocinio e di frequentare le lezioni a causa di motivi logistici, dal momento che non c'è l'avrei fatta a fare entrambe le cose :S , però sono ancora iscritto.
L'unica grana è che ho dato pochissimi esami di quelli della sessione gennaio-febbraio, ed avendo fatto poche lezioni mi tocca rifare tutto da capo :sick:
Che belle situazioni :lol:


io ho proprio mollato... neanche la seconda tassa ho pagato :woohoo: che bellezza.... mi ritrovo con un pugno di mosche ahahahaha

ora che la rabbia sta passando (e lascia il posto alla disperazione) sto iniziando a ragionare sul cosa fare... se cambiare completamente ambito o fare biotecnologie e poi ritentare il test ma comincerei a 22 anni e quindi se tutto va bene laurearmi a 29 :( :( purtroppo il mio unico interesse è fare il medico, non ne ho altri.. sono una persona poco eclettica :unsure:
Ultima Modifica 10 Anni 1 Mese fa da PeppeDreamer93.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300784 da itp
ho partecipato a Bari, ho inserito tutte le opzione, se i miei calcoli sono esatti ho realizzato un punteggio tra 39,5 e 40,7, in teoria sarei fuori, ma se analizzo le statistiche dell' anno scorso con gli scorrimenti, potrei farcela da quache parte, anche in considerazione che il punteggio quest'anno dovrebbe scendere. Non mi resta che incrociare le dita

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300786 da Akim.94
itp non vorrei fare il gufo della situazione ma, se il punteggio da te indicato è quello, secondo me hai buone possibilità :whistle:

Capisco Peppe, anchio ho sempre avuto la fissa del medico o comunque dell'ambito sanitario. Non so cosa dirti guarda...se il sistema universitario fosse diverso in modo analogo a quello USA, ti saresti trovato (essendo al 2° anno) una laurea in mano e non le mosche :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300787 da Bri_rain
29-30 tutte le sedi
Peppe e Akim mi trovo in una situazione simile alla vostra. Ho fatto il test l'anno scorso e ho totalizzato lo stesso punteggio quest'anno, nonostante abbia studiato mille volte in più. L'anno scorso ero entrata a infermieristica e mi sono immatricolata li, per studiare per il test alla prima sessione di esami ne ho dato solo uno, e ora ho praticamente saltato le lezioni che si potevano saltare, o quando andavo studiavo per il test.. Non ho ancora capito se mi piace infermieristica, so solo che quello che vorrei fare veramente è medicina.. Quindi non lo so, che delusione.. che amarezza..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300788 da itp
molti azzardano che con la riduzione dei concorrenti e con la data anticipata, anche un punteggio intorno a 35 potrebbe essere sufficiente.Ma la statistica è la legge dei due polli a testa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.946 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy