Consiglia questo sito su Facebook:

Il vostro punteggio e le vostre opzioni

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300804 da Razone
Se il punteggio è quello sei dentro. Maturando o sei più grande ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300805 da Pazzaglio
Maturando, test molto difficile comunque, moltissimo, considerando che simulando facevo 65 non è andata benissimo ecco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300806 da Razone
A chi lo dici, anche io stavo sul 60, e facevo 50 a quelli dei TestBusters. Se non entro non so davvero che fare.
Mi sapresti dire se gli altri maturandi erano preparati come te, o hanno provato tanto per ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300807 da Pazzaglio
Quello che posso dirti e che i miei amici hanno totalizzato sui 30/35, e le persone che avevo intorno lo hanno trovato molto difficile ed erano disperate, più o meno tutti. La sensazione è che con 40, ma anche meno si è dentro, ma non so, lo spero!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa - 10 Anni 1 Mese fa #300809 da Bean31
Ciao a tutti! Mi ero ripromessa di non farlo più e di andare avanti con il lavoro e tutti i bei propositi.. Invece ieri ero anche io in quella maledetta aula a Milano-Statale.. Non so quante simulazioni ho fatto.. Testbusters, Ingressomedicina, Accessoprogrammato, Universitaly, 10mila quiz.. e in pratica mi preparo da 2 anni (l'anno scorso non ero passata), inoltre sono laureata in tecniche di laboratorio.. Ebbene, mentre facevo il test mi sembrava medio, alcune domande "semplici", ma altre piene di insidie!!! -.-
Punteggio presunto: tra i 30 e i 35, ma mi pare che siamo tutti nella stessa barca :(
Molto molto specifiche alcune domande, ma secondo me la difficoltà era simile a quella dell'anno scorso..

Ragazzi NON rinunciamo ai nostri sogni, io sono arrabbiata, ma anche determinata e testarda!!! Farò altri mille mila quiz anche se ero molto ben preparata.. Sperando che non rimettano quel maledetto bonus maturità..

E poi avrei una segnalazione... Su Twitter, sul profilo "Maturità ScuolaZoo" hanno postato una foto che secondo me potrebbe darci la possibilità di fare ricorso e annullare tutto.... UN FOGLIO DELLA PROVA. Voi che ne pensate?? Non si può assolutamente portare fuori nulla del test.. Ce lo hanno ripetuto anche oggi a Veterinaria (primissima volta che lo provavo)... a proposito, oggi era davvero un test fattibilissimo, ho risposto a 55 domande di cui 48 sicurissima e 7 indecisa.. Ieri ho risposto a 44 domande... Assurdo ragazzi.. Assurdo!!!!!
Dove posso fare una segnalazione per questa cosa comparsa su Twitter?? Grazie!!

Edit: scusate ma la foto non si vede molto bene, la riposto... E' stata postata ieri alle 16.44... io provo a fare la segnalazione su Accessoprogrammato...
Allegati:
Ultima Modifica 10 Anni 1 Mese fa da Bean31.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300812 da Bean31
Prima di fare una segnalazione ufficiale al Cineca sto aspettando una vostra risposta..
Ma ho comunque già spedito la mia segnalazione all'indirizzo mail indicato su studenti.it, ricorsi@unionedegliuniversitari.it

Nella foto è chiaramente riportato un foglio della prova di ieri mattina, poiché le domande corrette non sono l'alternativa A, quindi secondo me questo fatto viola le regole del bando, secondo il quale ogni foglio deve restare agli atti della Commissione.

Per favore ragazzi e ragazze, ditemi che ne pensate!! Non voglio fare la figura della stupida o della precisina, ma secondo me questa cosa non è assolutamente regolare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.750 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy