Consiglia questo sito su Facebook:

Il vostro punteggio e le vostre opzioni

Di più
10 Anni 1 Mese fa - 10 Anni 1 Mese fa #300891 da Blindside

PeppeDreamer93 ha scritto:
guarda io avevo perso ogni speranza... poi per caso ho letto un loro commento su facebook, e dato che loro ci hanno sempre visto giusto (anche sulla difficoltà delle simulazioni) mi voglio fidare. Non lo so, forse sarò stupido io, però una piccola speranza, seppur infinitesimale, voglio tenerla accesa!


Secondo me fai solo bene! Probabilmente il ragionamento che fanno è sulle medie per sezione del test, e qualora fossero rimaste sullo stesso livello dell'anno scorso le sezioni scientifiche e di logica, anche l'aumento (indiscutibile) della difficoltà della sola cultura generale potrebbe voler dire qualcosa in termini di punteggi medi.
Poi, io ho fatto in uni un corso di statistica ma non sono per nulla un esperto, prendetemi con le pinze!

Spero solo di non crearmi illusioni, parto da un probabile 41, un calo delle medie vorrebbe dire tanto
Ultima Modifica 10 Anni 1 Mese fa da Blindside.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300892 da Razone

simonaemario ha scritto: 41.8 e mettendo quelle che non ricordo precisamente come errate 34,8
1 sede SUN
Si dice che nessuno o pochi abbiano fatto più di 45


Il compagno sopra di te ha fatto 60 ... Comunque io su 25 persone che ho sentito la maggior parte ha preso meno di 30, pochi meno di 35, qualcuno meno di 40 ... Speriamo.
I seguenti utenti hanno detto grazie : YleM

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300893 da simonaemario

Razone ha scritto:

simonaemario ha scritto: 41.8 e mettendo quelle che non ricordo precisamente come errate 34,8
1 sede SUN
Si dice che nessuno o pochi abbiano fatto più di 45


Il compagno sopra di te ha fatto 60 ... Comunque io su 25 persone che ho sentito la maggior parte ha preso meno di 30, pochi meno di 35, qualcuno meno di 40 ... Speriamo.


Io parlo per quanto riguarda la sun..visto che su facebook su un gruppo ho chiesto..ovviamente i punteggi non sono di tutte e 60000 persone..comunque anche io ripeto, confrontandomi con altri la media si aggira sui 35-40

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300895 da wappo500
Si dice è finita solo quando è davvero finita....
Io personalmente penso che tutti i punteggi che stiamo vedendo non saranno quelli veritieri. E siccome è normale che ognuno di noi tende a vedere in meglio le previsioni...la media sarà ancora più bassa...mettiamoci poi i test ad aprile, 5000 candidati in meno, la difficoltà maggiore dei test...secondo me quest'anno avremo belle sorprese.
Fino alla fine...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300896 da Razone
10 mila candidati in meno, e sinceramente io il mio punteggio l'ho guardato in negativo, non in positivo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300897 da simonaemario

wappo500 ha scritto: Si dice è finita solo quando è davvero finita....
Io personalmente penso che tutti i punteggi che stiamo vedendo non saranno quelli veritieri. E siccome è normale che ognuno di noi tende a vedere in meglio le previsioni...la media sarà ancora più bassa...mettiamoci poi i test ad aprile, 5000 candidati in meno, la difficoltà maggiore dei test...secondo me quest'anno avremo belle sorprese.
Fino alla fine...

Speriamo bellissime xD :)
Comunque voglio condividere con voi questa statistica fatta nel gruppo di facebook di circa 9000 persone.
I 40-45 sono circa l'8%
I <30 sono circa il 60%
dicono che il punteggio minimo si aggiri intorno al 35.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.692 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy