Consiglia questo sito su Facebook:

Il vostro punteggio e le vostre opzioni

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300899 da PeppeDreamer93
L anno scorso tutti dicevano che se non avevi come minimo 45 non entravi...,e alla fine si è passati a settembre anche con 40....quest'anno il test era complesso, ad aprile, non adeguata preparazione....insomma io ancora voglio sperare... Anche negli scorrimenti :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300901 da wappo500

Razone ha scritto: 10 mila candidati in meno, e sinceramente io il mio punteggio l'ho guardato in negativo, non in positivo.


Guarda effettivi sono stati 64000 rispetto ai 69000 dell'anno scorso.
Hai fatto bene, così potrai avere solo soprese positive.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300905 da Andrews
io ci sono rimasto troppo male per la domanda sull'ipofisi ( sbagliata e per questo nn l'ho risposta) e per quella del riassorbimento del fuso ....Cmq il mio voto oscilla tra il 37 e il 40

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300907 da FDS94

Andrews ha scritto: io ci sono rimasto troppo male per la domanda sull'ipofisi ( sbagliata e per questo nn l'ho risposta) e per quella del riassorbimento del fuso ....Cmq il mio voto oscilla tra il 37 e il 40


Anche la domanda sulla sintesi proteica era abbastanza equivoca.
Quest'anno diciamo che sono stati un po' dei bastardi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300909 da Gastrocnemio
Equivoca era senza dubbio quella sulla sintesi proteica, ma non quella dell'ipofisi, né quella sul fuso. Non so voi, ma il mio libro di biologia del liceo parla esplicitamente del fenomeno della neurosecrezione, in cui afferma che in realtà l'ADH viene fabbricato nei nuclei ipotalamici, per poi scendere nella neuroipofisi attraverso le fibre nervose di collegamento accumulandosi nei pituiciti... Quindi su questa domanda non ci si può lamentare. Per quanto riguarda il punteggio, sarà sicuramente molto, molto, molto più basso dell'anno scorso. Molte persone che riprovavano per la seconda/terza volta hanno avuto tantissime diffocoltà benché avessero alle spalle esami scientifici di facoltà come farmacia o biotecnologie. Non ci resta che rilassarci e darci alla pazza gioia fino all'uscita della graduatoria

Il dubbio cresce con la conoscenza.
(Goethe - Sprüche in Prosa, 1819)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa - 10 Anni 1 Mese fa #300910 da Blindside
Quella del fuso più che altro sembrava potesse essere indovinata ragionando, mentre invece presupponeva una conoscenza specifica
Ultima Modifica 10 Anni 1 Mese fa da Blindside.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.026 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy