Consiglia questo sito su Facebook:

Il vostro punteggio e le vostre opzioni

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300992 da Blindside
Comunque, aldilà che scriva solo chi sia andato così così o meno, mi sembra difficilmente discutibile l'aumento di difficoltà, che in caso di calo di medie sarebbe il fattore preponderante (senza contare il fatto che fosse ad aprile)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300993 da Akim.94
Infatti, concordo con te Monteluca. Tuttavia credo di non sbagliare di tanto la previsione sul 42-43 e le probabilità di entrare a varese ;)
Già il post è frequentato da povera gente disperata (come me tra l'altro :silly: ), mentre,come hai ben detto, la maggior parte di quelli che si sentono sicuri di essere entrati non ci pensano neanche :whistle:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300994 da Razone

Andrews ha scritto: N.1 : Quanti sono stati gli effettivi partecipanti al test?
N.3 Considerare che un buon 15 % ogni anno non raggiunge neanche il punteggio minimo di 20; Almeno un altro 1-2 % gli viene annullata per cazzi vari. ( Minimo minimo minimo 10mila persone non faranno testo)

N.5 Capire se l'anticipo del test possa aver influito sulla preparazione dei ragazzi.



1. 64 mila circa
2. l'anno scorso 20000 persone fecero meno di 20, quest'anno saranno molte di più
5. senz'altro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300997 da itp
Si sente di tutto, (per noi disperati) qualcuno azzarda che il 60 per cento è sotto i 30 punti. l'unica certezza e che il test è stato più difficile e con 39 punti si dovrebbe entrare da qualche parte al sud se ci sono tutte le opzioni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #301000 da Ciuri
:( Io penso proprio che la media si abbasserà,magari non di tantissimo,ma almeno di qualche punto.
gli anni scorsi e l'anno scorso bazzicando sui Forum e parlando con persone che avevano fatto il test non c'era tutta questa gente che diceva di aver fatto punteggi tra il 30 e il 40!!
Sarà pur indicativo di qualcosa :) !!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #301008 da gabriele1020
ciao ragazzi, è il primo commento che posto anche se vi seguo da un po'.
Il mio punteggio oscilla da 33 a 38 (più probabile 33 che 38) e ho inserito tutte le scelte possibili, sia medicina che odontoiatri, che dite c'è qualche possibilità?

Comunque a Palermo c'era abbastanza gente disperata dopo il test! una ragazza vicino a me ne ha fatte 25 di cui sicuro molte sbagliate così come un altra ragazza ne ha fatte 23!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.722 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy