Consiglia questo sito su Facebook:

Bozza graduatoria

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #301565 da Akire93
Risposta da Akire93 al topic Bozza graduatoria

Careggi ha scritto:

Akire93 ha scritto: Salve a tutti! Vorrei porvi una domanda probabilmente in controtendenza rispetto alla maggioranza :P
Ho fatto il test a Milano Statale, posizionandomi in posizione 3587. Ho messo tutte le scelte sia di medicina che di odontoiatria e le prime sono (tutte per medicina) Milano Statale, Milano Bicocca, RomaTor Vergata, Roma La Sapienza Policlinico, La Sapienza S. Andrea. Negli ultimi giorni mi sono resa conto che sarebbe meglio, per me, entrare a Roma, sia per motivi personali che logistici. Quindi la mia domanda è: secondo voi ho possibilità di entrare a Roma e non a Milano? O il mio punteggio è troppo alto e sarò assegnata nella mia prima o seconda scelta? :unsure:
Grazie :)



Vedi cosa vuol dire studiare troppo? :lol:

Ci sono 370 posti a Milano e l'anno scorso il 370esimo posto è andato al candidato 3841 (nella lista provvisoria equivalente a quella uscita l'altro ieri) Tu sei 3587 e quindi azzarderei dire che ti troverai ASSEGNATA a Milano il 22 Maggio e quindi devi prendere o lasciare :unsure:

Alla peggio saresti prenotata alla Bicocca, ma Roma la vedo molto improbbaile. Tienimi aggiornato sull'esito... In bocca al lupo :cheer:



Spero tanto che quest'anno Milano sia più gettonata dell'anno scorso tra le eventuali ennesime scelte delle persone prima di me in graduatoria :unsure:
Grazie mille Careggi! Spero però che per una volta tu ti stia sbagliando :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301566 da Careggi
Risposta da Careggi al topic Bozza graduatoria
Purtroppo non abbiamo le scelte dei candidati, quindi si brancola nel buio fino al 12 Maggio. se le scelte dei candidati TOP cambiano molto, potresti avere la fortuna di trovarti prenotata in una scelta inferiore. :whistle:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301570 da fede_93
Risposta da fede_93 al topic Bozza graduatoria
Scusate ragazzi, non mi è ben chiara una cosa. Il 12 maggio esce la graduatoria nominativa con i relativi assegnati e prenotati.Ma le immatricolazioni iniziano il 20 maggio, giusto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301572 da valect
Risposta da valect al topic Bozza graduatoria
Buongiorno, so che la domanda che sto per porvi potrebbe essere assurda ma ho bisogno di qualche speranza....
sono in posizione 9143 al test di medicina con un punteggio di 34,80
le mie scelte sono:
catania
palermo
messina
pavia
e tutte le sedi di roma
(considerando i bassi punteggi nelle mie prime tre scelte e sperando che queste siano meno gettonate) posso sperare di vedere un "prenotata" accanto al mio nome?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301573 da valect
Risposta da valect al topic Bozza graduatoria
si sostanzialmente il 12 vedremo il nostro nome al posto del codice ma x sapere qualcosa di certo dobbiamo aspettare il 20

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301574 da Ludo__!!
Risposta da Ludo__!! al topic Bozza graduatoria
Careggi, potresti darmi la tua opinione? :) Mi sono posizionata 3900 in graduatoria nazionale; quante probabilità ho, onestamente, di entrare nella mia prima scelta, ovvero Milano Statale? Anche non subito, ma tenendo in considerazione gli scorrimenti che proseguiranno fino ad ottobre. E, eventualmente, in Bicocca? So che è difficile fare ogni sorta di pronostico ma vorrei iniziare a farmi un'idea. Grazie in anticipo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.661 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy