Consiglia questo sito su Facebook:

Bozza graduatoria

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301579 da MattiaS
Risposta da MattiaS al topic Bozza graduatoria
Purtroppo per le posizioni oltre i 4000 non è possibile fare pronostici "esatti" poiché tutto dipende dal come si riempiranno i posti nelle seconde scelte e soprattutto chi ci andrà davvero o se, come l'anno scorso, saranno presenti posti "bloccati".
Sicuramente le scelte top sono Milano Statale, Bicocca, Padova e Bologna e penso proprio che, considerando odontoiatria, eventuali iscrizioni al secondo anno, rinunciatari e magari (ma non penso) posti riservati per i non comunitari si possa arrivare al massimo alla posizione 4000-4500 in graduatoria.

Ribadisco l'unico scopo che può avere questa graduatoria: verificare la posizione alla quale il primo ateneo risulta "full". Oltre questo non si può andare, bisognerà aspettare le graduatorie nominali e poi le assegnazioni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • °Shi°
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 2 Settimane fa #301580 da °Shi°
Risposta da °Shi° al topic Bozza graduatoria
OT: Vedo che anche tu hai deciso di "personalizzarti" mettendo un avatar :P :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301582 da MattiaS
Risposta da MattiaS al topic Bozza graduatoria

°Shi° ha scritto: OT: Vedo che anche tu hai deciso di "personalizzarti" mettendo un avatar :P :cheer:

Sì, l'ho messo solo dopo aver saputo l'esito parziale del test. E' Nike, la personificazione della vittoria. Essere 10k posizioni avanti rispetto all'anno scorso ed in una buona posizione, per me, è già una vittoria. Ho aspettato il 22 per stappare il prosecco e cambiare avatar!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • °Shi°
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 2 Settimane fa #301583 da °Shi°
Risposta da °Shi° al topic Bozza graduatoria
Anch'io l'ho messo dopo il 22 :lol: anche se non sono messa bene come te, spero di non essermi portata sfiga :whistle:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301584 da MattiaS
Risposta da MattiaS al topic Bozza graduatoria

Luli____9 ha scritto: Careggi, potresti darmi la tua opinione? :) Mi sono posizionata 3900 in graduatoria nazionale; quante probabilità ho, onestamente, di entrare nella mia prima scelta, ovvero Milano Statale? Anche non subito, ma tenendo in considerazione gli scorrimenti che proseguiranno fino ad ottobre. E, eventualmente, in Bicocca? So che è difficile fare ogni sorta di pronostico ma vorrei iniziare a farmi un'idea. Grazie in anticipo!

Onestamente hai buone possibilità di finire in Statale, un po' meno se la tua prima scelta fosse la Bicocca (è solo perché la Bicocca offre meno posti). Comunque penso che tu possa stare abbastanza tranquilla!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301586 da MattiaS
Risposta da MattiaS al topic Bozza graduatoria

°Shi° ha scritto: Anch'io l'ho messo dopo il 22 :lol: anche se non sono messa bene come te, spero di non essermi portata sfiga :whistle:

Ma dai!!! Fra un po' di giorni avrò un'amica toscana che potrà farmi ripetizioni di anatomia e mi ospiterà a scrocco (un MUST!! :whistle: )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.881 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy