Consiglia questo sito su Facebook:

Bozza graduatoria

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301597 da MattiaS
Risposta da MattiaS al topic Bozza graduatoria
Ho appena aggiornato la graduatoria a 2000 persone. Trovate all'inizio del topic. Considerando Milano Statale dalla posizione 1000 alla posizione 2000 sono entrate 122 persone, questo significa che se l'andamento medio fosse di 120 persone ogni 1000 presumibilmente Milano Statale si riempirebbe intorno ai 3300-3500.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • °Shi°
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 2 Settimane fa #301599 da °Shi°
Risposta da °Shi° al topic Bozza graduatoria

MattiaS ha scritto: Ma dai!!! Fra un po' di giorni avrò un'amica toscana che potrà farmi ripetizioni di anatomia e mi ospiterà a scrocco (un MUST!! :whistle: )


:lol: Per le ripetizioni di anatomia, credo proprio che sarà il contrario :lol: Io, al massimo, potrei darti ripetizioni di microbiologia (forse) o di biochimica o genetica, ma non credo ne avrai bisogno. Per l'ospitare a scrocco non c'è dubbio, puoi portare pure fidanzate, amanti, fratelli, sorelle, cugini di primo secondo terzo quarto grado, anche genitori, guarda, e non sto scherzando :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301600 da papuzzedda
Risposta da papuzzedda al topic Bozza graduatoria
Buongiorno ragazzi, ho controllato le tabelle e a Milano Statale ( mia prima scelta) risulto in posizione 434, qualche speranza di entrare anche se non alla prima tornata :dry: ? Grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa - 10 Anni 2 Settimane fa #301601 da MattiaS
Risposta da MattiaS al topic Bozza graduatoria

papuzzedda ha scritto: Buongiorno ragazzi, ho controllato le tabelle e a Milano Statale ( mia prima scelta) risulto in posizione 434, qualche speranza di entrare anche se non alla prima tornata :dry: ? Grazie mille

Se in graduatoria sei in posizione 434, puoi già andare a festeggiare perché sarei assegnata il 20 Maggio. Se invece sei in posizione 434 SOLO per Milano, allora la vedo molto dura, presumibilmente entrerai in seconda o terza scelta.
Ultima Modifica 10 Anni 2 Settimane fa da MattiaS.
I seguenti utenti hanno detto grazie : papuzzedda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301603 da papuzzedda
Risposta da papuzzedda al topic Bozza graduatoria
Eh si sono 434 a Milano Statale :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301604 da gabriele1020
Risposta da gabriele1020 al topic Bozza graduatoria
sono 9189esimo e ho sostenuto il test a Palermo. come la vedete? sarò assegnato a Palermo? o nella mia seconda scelta Cagliari(che in realtà preferisco e dove vorrei studiare)?? grazie :)
ho inserito comunque tutte le scelte sia di medicina che di odontoiatria

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.057 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy