Consiglia questo sito su Facebook:

Bozza graduatoria

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301605 da Massax
Risposta da Massax al topic Bozza graduatoria
io ho totalizzato 36.5 punti mettendo come prima scelta Torino “L.Gonzaga” con 120 posti disponibili e come seconda scelta Torino Molinette con 389 posti; io risulto essere 390 in graduatoria a Torino (non c’è distinzione fra le due università in graduatoria), c’è possibilità che in una delle due sedi di Torino sia passato considerando chi può passarmi davanti con un punteggio più alto anche avendo messo Torino come seconda sede? A Torino guardando dalle tabelle il 505 (ultimo) ha circa 35 punti ma so che a Milano ad esempio l'ultimo dei 370 posti disponibili in statale ha circa 41 punti...e in grauatoria nazinoale io sono 7184...che dite?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301607 da Mari1994
Risposta da Mari1994 al topic Bozza graduatoria
Massax sono più o meno nella tua stessa situazione!!! se mi ricordo bene quest'anno i posti sono 311 A Torino Molinette e 96 ad Orbassano!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301609 da Massax
Risposta da Massax al topic Bozza graduatoria
no sono 120 al san luigi e 389 alle molinette sul bando ufficiale...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301610 da Giulietta95
Risposta da Giulietta95 al topic Bozza graduatoria
Un buongiorno a tutti. Sono in posizione 493 a Milano Statale, secondo voi ho possibilità di entrare a Pavia mia seconda scelta.
Un grazie di cuore e un ringraziamento speciale a chi dedica parte del proprio tempo per rispondere alle nostre domande.
Giuly :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301611 da Mari1994
Risposta da Mari1994 al topic Bozza graduatoria
giusto hai ragione!!!!! :) Meglio ancora allora!!!!teniamo le dita incrociate!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa - 10 Anni 2 Settimane fa #301615 da Blindside
Risposta da Blindside al topic Bozza graduatoria

Giulietta95 ha scritto: Un buongiorno a tutti. Sono in posizione 493 a Milano Statale, secondo voi ho possibilità di entrare a Pavia mia seconda scelta.
Un grazie di cuore e un ringraziamento speciale a chi dedica parte del proprio tempo per rispondere alle nostre domande.
Giuly :)


In che posizione assoluta sei (per sapere più che altro dove dovrei essere io più o meno riferendomi solo a Milano, non trovo i codici)? Ho le tue stesse prime due scelte, in Milano non spero più, però magari Pavia...

E un'altra domanda, per i tempi di "disimmatricolazione" dalla mia attuale laurea: essendo arrivato 5019 con 5740 posti disponibili dalle sedi scelte, il 20 risulterò sicuramente PRENOTATO?

Ovviamente mi accodo ai ringraziamenti verso chi ci risponde
Ultima Modifica 10 Anni 2 Settimane fa da Blindside.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.759 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy