Consiglia questo sito su Facebook:

Bozza graduatoria

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301682 da juventus heart
Risposta da juventus heart al topic Bozza graduatoria
Ciao,sono in posizione 175 su 440 alla Sun di Napoli,che possibilità ho di essere assegnato subito in prima sede?? :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301705 da Marlick
Risposta da Marlick al topic Bozza graduatoria

MattiaS ha scritto:

Marlick ha scritto: Ciao, da quanto ho capito la statistica non tiene conto nè dei posti di odontoiatria e nè degli scorrimenti, ma è praticamente una classifica "prima battuta" secondo dati statistici per quanto riguarda seconde e terze scelte rispetto all'anno scorso. Una sorta di "worst case scenario", se ho capito bene.
Ad esempio addirittura voi date come assegnato il 10755 a Catanzaro (cosa non impossibile di certo, basti pensare che a medicina dopo mesi e mesi di scorrimento l'anno scorso è entrato il 14.000+). Se ci fossero fluttazioni consistenti, ad esempio per la suddetta sede, tu pensi che almeno il 10.000 sia "certamente" (notare le virgolette) dentro?
Grazie

L'idea di questa bozza è verificare quanto si "riempia" un ateneo e dopo quante posizioni. Non conoscendo le ennesime scelte degli altri concorrenti, non possiamo andare oltre una certa soglia. Se devo vedere queste tabelle che sto stilando, la posizione 10k è troppo in là affinché ti possa dire "sarai" assegnato il 20 Maggio a Catanzaro. Questo potrebbe accadare lo stesso o potrebbe accadere con qualche scorrimento. Ad oggi l'unica cosa certa che posso dire è la tendenza di certi atenei e che sicuramente entro le prime 3000 posizione si è assegnati ovunque il 20 Maggio. Poi possiamo vedere la tendenza relativa all'anno scorso e comparare le posizione (Sgargetti aveva pubblicato una graduatoria con questa metodologia) e probabilmente risulteresti dentro.

Ciao MattiaS, con posizione 10203 a Cagliari come la vedi? Grazie! L'ansia mi sto consumando :/

Guardando l'andamento dell'anno scorso, quindi non basandomi su queste tabelle, hai buone possibilità di entrare. Probabilmente non subito, ma con alcuni scorrimenti.


Ciao, grazie, comunque la mia posizione è 9500 e rotti, non proprio 10.000,e sicuramente potrei ancora guadagnare qualche posto con il passaggio alla graduatoria nazionale :)
So che è difficilissimo, ma stando così le cose e guardando anche l'andamento dell'anno scorso, anche ammettendo che quest'anno vada molto peggio (chessò, invece del 10.775 per Sgargetti ultimo ammesso Catanzaro, facciamo 9700), praticamente comunque dovrei entrare, e addirittura in prima battuta giusto? Voglio dire, le probabilità sono belle alte, credo.

Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301714 da geovaninho94
Risposta da geovaninho94 al topic Bozza graduatoria
Ciao ragazzi :) Sono in posizione 8077 con 35.70 punti e concorro solo per la sede di Foggia. Secondo voi ce la faccio ad essere assegnato ? :) Grazie in anticipo e buona fortuna a tutti ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa - 10 Anni 2 Settimane fa #301723 da MattiaS
Risposta da MattiaS al topic Bozza graduatoria

kris92 ha scritto: MattiaS, essendo 472 a Bologna(6455 nella graduatoria nazionale) dove ci sono 400+40 posti a medicina e 30+3 posti ad odontoiatria. Secondo te ho qualche speranza(dopo gli scorrimenti etc)?

Per Bologna, in quella posizione temo che tu abbia poche possibilità. Hai altre scelte oltre Bologna?

juventus heart ha scritto: Ciao,sono in posizione 175 su 440 alla Sun di Napoli,che possibilità ho di essere assegnato subito in prima sede?? :)

Sicuramente verrai assegnato subito, quindi corri a festeggiare :)
Ultima Modifica 10 Anni 2 Settimane fa da MattiaS.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301724 da MattiaS
Risposta da MattiaS al topic Bozza graduatoria

geovaninho94 ha scritto: Ciao ragazzi :) Sono in posizione 8077 con 35.70 punti e concorro solo per la sede di Foggia. Secondo voi ce la faccio ad essere assegnato ? :) Grazie in anticipo e buona fortuna a tutti ;)

Certo azzarderei anche a dire che il 20 Maggio sarai già assegnato.
I seguenti utenti hanno detto grazie : geovaninho94, Flev

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa - 10 Anni 2 Settimane fa #301725 da -Heisenberg-
Risposta da -Heisenberg- al topic Bozza graduatoria
MattiaS, secondo te in posizione 9350 circa, ce la potrei fare per Catania? Grazie
Ultima Modifica 10 Anni 2 Settimane fa da -Heisenberg-.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.617 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy