Consiglia questo sito su Facebook:

Bozza graduatoria

Di più
10 Anni 2 Settimane fa - 10 Anni 2 Settimane fa #301732 da pirix895
Risposta da pirix895 al topic Bozza graduatoria
Ciao! Io mi sono classificato 6917° in Italia con il punteggio di 36.80 e ho come prima scelta Ferrara, poi Bologna e poi tutte le Uni di Roma.. secondo voi ho qualche possibilità di essere assegnato, il 20 Maggio, a Ferrara? Grazie :)

P.S. Sono il 93° in graduatoria a Ferrara!
Ultima Modifica 10 Anni 2 Settimane fa da pirix895.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301734 da MattiaS
Risposta da MattiaS al topic Bozza graduatoria

pirix895 ha scritto: Ciao! Io mi sono classificato 6917° in Italia con il punteggio di 36.80 e ho come prima scelta Ferrara, poi Bologna e poi tutte le Uni di Roma.. secondo voi ho qualche possibilità di essere assegnato, il 20 Maggio, a Ferrara? Grazie :)

P.S. Sono il 93° in graduatoria a Ferrara!

Penso proprio che ti ritroverai a Ferrara! :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301735 da trecaf
Risposta da trecaf al topic Bozza graduatoria
Ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto per chiarirmi un po' le ideee. Ho superato il test posizionandomi circa 2600 (130 tra coloro i quali hanno scelto, come me, Napoli federico II come prima opzione). Il mio problema è questo: sto per concludere la triennale in biotecnologie presso un altro ateneo, mi manca un esame programmato per giugno e la tesi a luglio. Considerando ciò che ho letto sul forum, potrei essere assegnata in prima battuta il 20 maggio. Mi sapreste dire se mi sarà data la possibilità di concludere la triennale entro luglio dopo aver fatto l'immatricolazione provvisoria o sotto condizione, così come viene definita dal bando?
Spero che qualcuno riesca a risolvere il mio quesito.
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301736 da MattiaS
Risposta da MattiaS al topic Bozza graduatoria

-Heisenberg- ha scritto: MattiaS, secondo te in posizione 9350 circa, ce la potrei fare per Catania? Grazie

Hai ottime probabilità, se consideriamo l'andamento dell'anno scorso. Magari non sarai subito assegnato ma, azzardo, con al massimo uno scorrimento dovresti esserci :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa - 10 Anni 2 Settimane fa #301737 da MattiaS
Risposta da MattiaS al topic Bozza graduatoria

trecaf ha scritto: Ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto per chiarirmi un po' le ideee. Ho superato il test posizionandomi circa 2600 (130 tra coloro i quali hanno scelto, come me, Napoli federico II come prima opzione). Il mio problema è questo: sto per concludere la triennale in biotecnologie presso un altro ateneo, mi manca un esame programmato per giugno e la tesi a luglio. Considerando ciò che ho letto sul forum, potrei essere assegnata in prima battuta il 20 maggio. Mi sapreste dire se mi sarà data la possibilità di concludere la triennale entro luglio dopo aver fatto l'immatricolazione provvisoria o sotto condizione, così come viene definita dal bando?
Spero che qualcuno riesca a risolvere il mio quesito.
Grazie

Purtroppo questo dipende dall'ateneo. Chiedi in segreteria, solo loro possono rispondere a queste domande.
PS. il 20 sarai assegnato sicuramente B)
Ultima Modifica 10 Anni 2 Settimane fa da MattiaS.
I seguenti utenti hanno detto grazie : trecaf

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301749 da GennCacc
Risposta da GennCacc al topic Bozza graduatoria
Ciao, io ho fatto il test alla sapienza e sono 13355esimo, ho messo tutte le sedi che erano a disposizione su universitaly nelle preferenze xD ho possibilità di entrare ovunque con lo scorrimento? alte o basse? Thanks!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.689 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy